Si chiamava Mandy Blank, aveva solo 42 anni ed è stata trovata morta nella sua abitazione. Era considerata la regina del fitness, già campionessa mondiale di body building, era nota per essere una delle migliori preparatrici atletiche, lavorando fianco a fianco con i migliori vip degli Stati Uniti, tra questi Mickey Rourke. Il suo ultimo post, sei giorni fa su Instagram, in cui pubblicizzava il suo "BLANK BODY", il progetto di recupero e di trasformazione del fisico. Aveva partecipato anche a un episodio di "Spin City", la serie andata in onda tra il 2001 e il 2004 con Charlie Sheen (subentrato a Michael J.Fox, impossibilitato dall'aggravarsi della sua malattia, a partire dalla seconda stagione).

Come è morta Mandy Blank

Il corpo della regina del fitness, il cui vero nome era Amanda Blank, è stato trovato nella vasca da bagno della sua casa, rivela TMZ, lo scorso 29 ottobre. Sconosciute le circostanze che ne hanno causato il decesso, sulle quali la polizia di Los Angeles sta tuttora indagando. Sarà l'autopsia, prevista nei prossimi giorni, a stabilire le cause della morte. Stando alle recenti indiscrezioni, non sarebbero state trovate alcun tipo di droghe all'interno dell'appartamento.

Chi era Mandy Blank

Mandy Blank aveva cominciato a lavorare nel mondo del fitness a 18 anni, riuscendo a conquistare un quinto posto mondiale già nel 1995. Nel 1999 diventa la campionessa mondiale IFBB stabilendo il record di più giovane vincitrice di sempre, un record che è tuttora rimasto imbattuto. Era il volto delle principali riviste di fitness e bodybuilding, conquistando spesso spazio nelle cover e diventando, nel suo settore, tra i punti di riferimento. Mandy Blank non aveva legami al momento del decesso, né ha avuto mai una storia sentimentale degna di nota per il mondo del gossip.