26 Agosto 2016
17:18

È morto il cane di Zac Efron: “Sei sempre stato il mio migliore amico”

L’attore di “Baywatch” ha perso il cane Puppy: “Sei sempre stato il mio migliore amico, mi mancherai fino al giorno in cui ci rincontreremo”.
A cura di G.D.

Un brutto colpo per Zac Efron che incassa una brutta notizia: è morto il suo adorato cane "Puppy". Il ventottenne attore è da sempre un grande amante degli animali, come dimostra anche uno dei tanti regali fatti alla sua ex, Sami Miro, un cucciolo nero adottato nel novembre 2014. Questo il messaggio di Zac Efron:

Sei sempre stato il mio migliore amico, mi mancherai moltissimo fino al giorno in cui ci rivedremo.

Zac Efron ha ricevuto il cordoglio e il sostegno dei tantissimi fan che gli hanno fatto sentire il loro grande abbraccio virtuale.

Zac Efron presto nel remake Baywatch

Non c'è tempo per soffrire, Zac Efron è già al lavoro per un nuovo film mentre sono ufficialmente terminate le riprese di "Baywatch", adattamento cinematografico della serie tv degli anni '90. Nel cast c'è lui nel  ruolo di Matt Brody e Dwayne Johnson in quello di Mitch Buchannon. Non ci sarà Pamela Anderson ma altre star come C.J. Parker proprio nel ruolo della bionda esplosiva e Pyranka Chopra e Alessandra D'Addario.

"Baywatch" racconterà le vicende dei bagnini di Boca Raton in Florida che combatteranno contro un magnate del petrolio che ha intenzione di distruggere la loro spiaggia. Sarà una commedia d'azione forse vietata ai minori, diretta da Seth Gordon che arriverà nelle sale italiane a partire dal 19 maggio 2017.

Zigomi troppo sporgenti per Zac Efron, è mistero sull'improvviso gonfiore in viso
Zigomi troppo sporgenti per Zac Efron, è mistero sull'improvviso gonfiore in viso
Rio 2016, inaspettatamente arriva Zac Efron a festeggiare Simon Biles:
Rio 2016, inaspettatamente arriva Zac Efron a festeggiare Simon Biles: "Chiamatemi Miss Efron"
Cane vivo per miracolo: Sammie ora ha un nuovo amico
Cane vivo per miracolo: Sammie ora ha un nuovo amico
1.205 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni