28 CONDIVISIONI

E’ morto “The Illusionist” Scott Lewis, è precipitato dall’undicesimo piano

E’ stato trovato morto “The Illusionist 2.0” Scott Lewis, il cadavere è stato scoperto al 4°piano di un condominio. Probabilmente è precipitato dal suo appartamento all’undicesimo piano.
A cura di G.D.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Una morte avvolta nel mistero, lo stesso che proponeva con la sua compagnia nello show "The Illusionist 2.0" il suo spettacolo di magia. Scott Lewis, meglio conosciuto come il "Dr. Scott" è stato trovato morto sul balcone del 4°piano di un condominio. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo sarebbe precipitato dall'undicesimo piano del suo appartamento a Sydney, dove era di base il suo show all'Opera House con tre spettacoli al giorno. Il teatro ha annullato in segno di rispetto lo spettacolo del mattino, dedicando invece quello del pomeriggio alla sua memoria.

Le circostanze restano completamente misteriose. L'uomo era stato dato disperso dalla compagnia, che non lo aveva visto salire sul pullman privato delle 11, che avrebbe accompagnato gli attori al teatro per la replica delle 12. Il cadavere è stato scoperto pochi minuti più tardi, da una donna che è ancora in stato di choc. Non c'è nessun sospettato e non è chiaro che si sia trattato di suicidio, visto che chi lo conosceva, ha confermato che all'apparenza, non c'erano motivi per compiere un gesto così drammatico.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views