1.072 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È nata Alma Bova, la figlia di Rocio Munoz Morales e dell’attore Raoul Bova

Con una foto su Instagram che mostra le tenere manine, Rocio Munoz Morales annuncia la nascita e presenta al mondo la piccola Alma, secondogenita nata dalla relazione con l’attore Raoul Bova. La coppia ha dato alla luce la piccola Luna, nel 2015. Così l’attrice sui social: “Bienvenida, mi Alma”.
1.072 CONDIVISIONI
Immagine

"Bienvenida, mi Alma". Rocio Munoz Morales annuncia così la nascita della secondogenita nata dalla relazione con Raoul Bova. Dopo Luna, nata nel 2015, ecco Alma. Le foto delle sue tenere manine sono state pubblicate sul canale Instagram dell'attrice e modella spagnola, quindi ricondivise da Raoul Bova: "Benvenuta, anima mia". È una splendida notizia per casa Bova-Munoz Morales, un lievo evento che ingrandisce la famiglia che ora è composta di 4 persone.

Alma, la seconda figlia della coppia

La gravidanza di Rocio Munoz Morales è stata ufficializzata dalla modella spagnola soltanto lo scorso agosto, attraverso una intervista esclusiva pubblicata dalla rivista "Chi", diretta da Alfonso Signorini. Al settimanale, la Munoz Morales aveva dichiarato di sentirsi benissimo sotto tutti i punti di vista e di avere grandi energie per la seconda gravidanza. Le sue parole sono state d'altronde confermate dai fatti: è andato tutto come previsto. La nascita di Alma le ha permesso di avere una analogia con il personaggio di Eva, da lei interpretato nella fiction "Un passo dal cielo". Eva, infatti è diventata mamma.

Nessun matrimonio con Raoul Bova

Il secondo figlio della coppia non cambia il loro stato sentimentale. L'arrivo di Alma, quindi, non condizionerà in alcun modo Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, i quali hanno dichiarato più volte di sentirsi già "sposati nell'anima". Entrambi hanno grande sintonia, hanno una famiglia e sentono il desiderio di continuare su questa carreggiata. Sembrerebbe più probabile l'arrivo di un terzo figlio, magari questa volta un maschietto.

1.072 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views