È nata Bianca Maria, figlia di Vittorio Grigolo e Stefania Seimur: “Amore, nient’altro importa”
Vittorio Grigolo e Stefania Seimur hanno annunciato la nascita del loro bebè. La modella e ballerina ha dato alla luce una femminuccia. È nata Bianca Maria. Il tenore e la sua compagna hanno condiviso la bellissima notizia su Instagram, esprimendo tutto il loro entusiasmo per questa aggiunta preziosa alle loro vite. Vittorio Grigolo e Stefania Seimur sono fidanzati da circa due anni.
Il nome della bambina è Bianca Maria
Vittorio Grigolo è al settimo cielo. Il tenore ed ex coach di Amici di Maria De Filippi non vedeva l'ora di poter stringere tra le braccia la sua bambina. Quel momento finalmente è arrivato. Nelle Instagram Stories, ha pubblicato una foto della sua compagna, mentre coccola la figlia. Il nome prescelto per lei è Bianca Maria. Vittorio Grigolo ha commentato: "Bianca Maria e le coccole della mamma, nothing else matter". Nient'altro importa ora che questa splendida bambina è arrivata a rendere ancora più luminoso e intenso il loro legame. Stefania Seimur ha pubblicato la stessa foto e ha aggiunto: "Sono grata, il nostro amore".
L'annuncio della gravidanza in diretta tv
Lo scorso aprile, Vittorio Grigolo e Stefania Seimur parteciparono in collegamento via webcam al programma Storie Italiane. A Eleonora Daniele confidarono la notizia della gravidanza: "Stiamo aspettando una bimba! Il nome? Prima pensavamo a Catalina, poi Lilia ed ora sembreremmo orientati su Bianca". E infatti poi la scelta è ricaduta proprio su Bianca a cui è stato aggiunto il secondo nome Maria. In quell'occasione, Grigolo spiegò di essersi innamorato follemente della sua bambina non appena l'ha sentita muoversi nel ventre della sua compagna. Raccontò che con questo semplice gesto, Bianca Maria era riuscita a rievocare in lui ricordi della sua infanzia, che credeva ormai rimossi: "La prima volta che ho sentito il movimento di mia figlia nella pancia, ho sentito una vibrazione incredibile, tutto questo mi ha portato indietro nella mia infanzia a cose che non ricordo".