Jessica Simpson ha dato alla luce la sua seconda figlia: Birdie Mae Johnson. Nata il 19 marzo 2019, la piccola Birdie Mae è nata in perfetta salute, come annuncia la mamma, e con il peso "record"  di ben 4.6 kg. Una gravidanza portata a termine da Jessica Simpson in maniera tutto sommato brillante, nonostante tante difficoltà patite.

Una gravidanza complessa

Jessica Simpson è stata letteralmente tormentata dai problemi per questa sua terza gravidanza. Ha lamentato reflusso gastrico, è ingrassata molto ed ha avuto frequenti rigonfiamenti a piedi e caviglie. È stata anche ricoverata in ospedale per una bronchite. Per quanto riguarda i rigonfiamenti a piedi e caviglie, esasperata dal fastidio, la Simpson aveva pubblicato le foto scioccanti dei suoi piedi gonfi in quella occasione.

L'annuncio di Jessica Simpson

Jessica Simpson, classe 1980, ha portato a termine la sua terza gravidanza. L'annuncio su Instagram accompagnato da una foto piena di tenerezza con la sua prima figlia che stringe la manina della neonata:

Siamo felici e orgogliosi di annunciare la nascita della nostra perfetta bambina, Birdie Mae Johnson. Nata il 19 marzo 2019, 4.6 kg.

Il passato di Jessica Simpson

Una vita sentimentale rocambolesca quella di Jessica Simpson che nel 2002 sposa Nick Lachey. La coppia diventa la protagonista di un reality show che segue la loro vita, un grande successo che aiutò la carriera da popstar della Simpson. Il 16 dicembre 2005 il matrimonio con Nick Lachey finsice con il divorzio. La relazione successiva con Eric Johnson, ex giocatore di football, porta all'artista i primi due figli, Maxwell Drew, femminuccia nata il 1° maggio 2012, e Ace Knute, nato il 30 giugno 2013. Adesso è arrivata la seconda femminuccia per la coppia.