È nata Chiara, Pio D’Antini alla moglie Cristina: “Il regalo più bello, è spettacolare”
È nata da poche ore ma la piccola Chiara ha già fatto perdere la testa al padre Pio D’Antini. Il noto comico, parte del duo “Pio e Amedeo” diventato famoso grazie alla trasmissione tv Le Iene, ha condiviso via Instagram l’immensa gioia legata alla nascita della sua bambina. Oggi alle 11.10 è venuta al mondo Chiara, prima figlia del comico e della sua bellissima moglie. Emozionato, l’uomo ha condiviso il primo scatto della sua piccola mostrandone solo una minuscola manina:
È un'emozione indescrivibile… oggi alle 11.10 è nata la piccola Chiara, sta benissimo e manda un bacino a tutti. Benvenuta al mondo amore di mamma e papà, sei spettacolare! Cristina è il regalo più bello che mi potessi fare.
Pio D’Antini è sposato con la modella Cristina Garofalo
La “Cristina” alla quale Pio si rivolge è la moglie Cristina Garofalo. Si tratta di una modella pugliese sua compagna storica da 10 anni. Pio e Cristina si sono sposati a Foggia il 15 luglio del 2016. Chiara è nata 5 mesi dopo il sì, a testimonianza del fatto che al momento del matrimonio la donna era già incinta in gran segreto di circa 4 mesi.
Cristina è una modella che Pio ha conosciuto quando ancora non era famoso. I due stanno insieme da sempre e non hanno mai prestato il fianco a pettegolezzi di sorta. Dei due si sa pochissimo, e solo ciò che entrambi hanno scelto di condividere sui social. Il loro è un legame importante tanto che, già prima delle nozze, la Garofalo aveva lasciato la Puglia per trasferirsi a Milano accanto al suo compagno. Nella capitale della Lombardia ha trovato un’amica in Maria, moglie di Amedeo Grieco che il collega di lavoro di Pio. Chiara è la prima figlia della coppia, già ipercoccolata dal suo papà sebbene abbia solo poche ore di vita. Tantissimi sono gli auguri che stanno ricevendo i due genitori sui social per l’arrivo della loro bambina.