È nata Giulia, la figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale
È finalmente nata Giulia, la figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale. Pochi giorni fa lo aveva annunciato su instagram che mancava davvero poco, ora l'attrice e ballerina prova la gioia di diventare mamma. La piccola è nata a Roma alle 11.37, stando alla notizia diffusa da Novella 2000. È stata un'avventura la sua gravidanza perché, come ha raccontato in passato, ha rischiato di perderla per un'emorragia che l'ha costretta a stare a letto per ben due mesi.
Come ha spiegato la Giarrusso, il nome Giulia è un ‘portafortuna' per lei:
In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia.
La Giarrusso ha poi raccontato che il principio della gravidanza non è stato facile. Nel corso del primo mese, lavorava sul set della fiction ‘Sacrificio d'Amore'. Era un periodo particolarmente stressante per lei e alla fine delle riprese ha avuto un'emorragia interna che le ha fatto temere di perdere la piccola. Così, è rimasta a letto per due mesi:
Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma.
Chi è Riccardo Di Pasquale, il compagno di Roberta Giarrusso
Riccardo Di Pasquale è un produttore cinematografico e consulente Unicredit, esperto in finanziamenti per il cinema. La passione tra i due è scoccata sul set tre anni fa, da allora la coppia è sempre molto innamorata, almeno stando ai pettegolezzi della vita mondana.