27 CONDIVISIONI

È nata Giulia, la figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale

La piccola è nata a Roma alle 11.37 di questa mattina ed è in ottima salute. Per l’attrice e ballerina è la prima figlia.
A cura di G.D.
27 CONDIVISIONI
Immagine

È finalmente nata Giulia, la figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale. Pochi giorni fa lo aveva annunciato su instagram che mancava davvero poco, ora l'attrice e ballerina prova la gioia di diventare mamma. La piccola è nata a Roma alle 11.37, stando alla notizia diffusa da Novella 2000. È stata un'avventura la sua gravidanza perché, come ha raccontato in passato, ha rischiato di perderla per un'emorragia che l'ha costretta a stare a letto per ben due mesi.

Come ha spiegato la Giarrusso, il nome Giulia è un ‘portafortuna' per lei:

In molti ruoli ho avuto quel nome e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, come vorrei fosse mia figlia.

La Giarrusso ha poi raccontato che il principio della gravidanza non è stato facile. Nel corso del primo mese, lavorava sul set della fiction ‘Sacrificio d'Amore'. Era un periodo particolarmente stressante per lei e alla fine delle riprese ha avuto un'emorragia interna che le ha fatto temere di perdere la piccola. Così, è rimasta a letto per due mesi:

Ma ce l’abbiamo fatta! Lei è rimasta attaccata ‘con le unghie e con i denti’ alla sua mamma.

Chi è Riccardo Di Pasquale, il compagno di Roberta Giarrusso

Riccardo Di Pasquale è un produttore cinematografico e consulente Unicredit, esperto in finanziamenti per il cinema. La passione tra i due è scoccata sul set tre anni fa, da allora la coppia è sempre molto innamorata, almeno stando ai pettegolezzi della vita mondana.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views