Madalina Ghenea è diventata mamma. L’attrice e modella ha dato alla luce una splendida bambina in gran segreto. Il parto è avvenuto il 4 aprile scorso a Bucarest ma, assorbita completamente dalla sua bambina, ha preferito rendere nota la nascita solo oggi. Carico di tenerezza è il post che l’ex valletta di Sanremo 2016 ha pubblicato sui social per annunciare l’arrivo della sua bambina:

La gioia più bella. Una luce immensa. Un amore che ti travolge e riscalda tutto intorno. Il momento più bello della mia vita. Non posso non condividerlo qui con voi che tutto i giorni mi dimostrate un grande e costante affetto . Benvenuta piccola.

Ancora non si conosce il nome dell’ultima arrivata in famiglia.

Madalina Ghenea è la compagna di Matei Stratan

Madalina ha reso padre il compagno Matei Stratan, l’uomo del quale si è innamorata dopo la relazione con lo stilista Philippe Plein. Anche lui rumeno, proprio come la Ghenea, è un imprenditore milionario che ha 32 anni. Sarebbero stati alcuni amici comuni a presentarli, facendo in modo che tra i due scoccasse la scintilla. La gravidanza è arrivata pochi mesi dopo il primo incontro.

L’uomo proviene da una famiglia nota e particolarmente influente, il cui patrimonio si aggirerebbe intorno ai 200 milioni di euro. È tornato in Romania da qualche anno dopo aver viaggiato tra Londra e gli Stati Uniti per completare i suoi studi. Madalina e Matei si sono conosciuti poco meno di un anno fa, a poche settimane dal momento in cui la modella e attrice tornò single dopo la breve relazione vissuta con il famoso stilista subito dopo Sanremo. L’imprenditore è stato l’unico uomo a colpirla al punto da indurla a diventare mamma. E adesso Madalina sta vivendo i momenti più belli della sua vita e vive con serenità il fatto di essersi momentaneamente allontana da cinema e tv.