È nata Nicole Arcuri, la prima figlia di Sergio Arcuri e Valentina Donazzolo. A darne l'annuncio sui social network, prima zia Manuela Arcuri e poi il papà Sergio, che ha esordito con una dedica d'amore alla mamma di sua figlia, ritratta sul suo profilo Instagram nella prima foto dopo il parto: "Quando ti ho conosciuto ho capito subito che saresti stata l’amore delle mia via… oggi che sei stata in grado di regalarmene uno ancora più grande ti AMO ancora di più…".

La dedica social di zia Manuela Arcuri

Zia Manuela Arcuri invece ha speso poche e semplici parole cariche di emozione: "Benvenuta amore di zia!!! #nipote #welcome #neonata #appenanata #nicole #amore". Nicole Arcuri sembra  già essere arrivata in un posto carico di amore, soprattutto dopo il piccolo spavento avuto da Valentina Donazzolo in diretta tv. Ospiti a Storie Italiane da Eleonora Daniele, la coppia ha raccontato la gioia dello stare per diventare genitori, a un mese esatto dal parto, e Valentina ha avuto un leggero malore a causa della forte emozione. Nulla di grave, situazione rientrata dopo poco, il che non ha consentito allo spavento di prendere il sopravvento, soprattutto perché la Daniele aveva mandato la pubblicità per consentire all'ospite di riprendersi.

Le parole di Sergio Arcuri prima del parto

Sergio Arcuri in quella occasione aveva confessato di voler essere presente in sala parto per assistere la sua Valentina: "Assisterò al parto. Sarà in sala operatoria e se riesco taglierò il cordone, anche se lei è convinta che non ce la farò. Spero di reggere, molti amici mi dicono che non è così semplice. Ma in quel momento le dovrò dare conforto". Grandissima era l'emozione anche della zia a un mese dall'arrivo di Nicole Arcuri, la primogenita di suo fratello che donerà a Manuela la gioia di tenerla tra le braccia dopo averne tanto parlato nei mesi scorsi e averla tanto attesa.

Benvenuta amore di zia!!! #nipote #welcome #neonata #appenanata #nicole #amore 🎀💝🎉

A post shared by Manuela Arcuri (@manuelaarcuri_official) on