È nata a Napoli Olimpia, secondogenita di Ramona Amodeo e Luca Cicia. È stata l’ex tronista di Uomini e Donne ad annunciare via Instagram l’arrivo della sua seconda figlia. La primogenita, Annachiara, era arrivata nel 2017. A distanza di tre anni da quel momento, i due sono diventati nuovamente genitori.

Ramona Amodeo annuncia la nascita di Olimpia

Con una foto scattata in ospedale, Ramona annuncia l’arrivo della sua bambina ringraziando i medici e le ostetriche che l’hanno assistita per questo secondo “importante primo appuntamento” della sua vita: “9/09/2020 8:51 È nata Olimpia una polpettina di 3,710 e 50 cm d’amore. Grazie a tutti i dottori, ostetriche e infermieri che hanno reso questo mio primo appuntamento magico. Siete stati tutti degli angeli. Posso dire che nella mia vita ho provato un naturale ed un cesareo, è andato tutto benissimo, più semplice di quello che immaginavo”.

Ramona Amodeo è sposata con Luca Cicia, lo scorso anno la crisi

L’arrivo della seconda figlia di Ramona Amodeo arriva al termine di un periodo di coppia particolarmente complesso vissuto dal’ex tronista di Uomini e Donne. Ramona e Luca, dopo il matrimonio celebrato nel 2017, si sono allontanati per un breve periodo nel 2019, dopo l’arrivo di Annachiara. Proprio Ramona rese nota la battuta d’arresto vissuta dal suo matrimonio, per poi tornare vicina al marito. Archiviata quella parentesi, la coppia ha deciso di allargare la famiglia e l’arrivo di Olimpia segna il punto di arrivo nel loro percorso di recupero. Proprio al marito Luca, Ramona aveva dedicato uno degli ultimi post condivisi su Instagram. “La faccia di un papà rassegnato che a breve vivrà con 3 donne”, aveva sottolineato divertita la Amodeo, già pregustando la manifesta superiorità numerica. “Sei un bravo papà e ti amo tanto”, aveva aggiunto. La crisi è quindi solo un lontano ricordo.