Usher è di nuovo papà, per la terza volta. L'ultima arrivata in famiglia è una femminuccia e si chiama Sovereign Bo, nata dall'amore del cantante per la fidanzata e produttrice discografica Jenn Goicoechea. "Ci sentiamo benedetti e pieni di amore per l'arrivo della nostra bellissima bambina, Sovereign Bo Raymond. "Isn't She lovely" di Stevie Wonder a ripetizione", ha scritto Usher sul suo profilo Instagram. Il cantante è già padre di Naviyd, 11 anni, e Usher V, 12 anni, nati dal matrimonio finito con Tameka Foster. Il primo matrimonio giunto al capolinea prima della rottura con Grace Miguel. Una fonte ha rivelato al magazine People che il cantante nei mesi scorsi si era detto "molto entusiasta di diventare di nuovo papà", e che anche i fratellini maggiori sono molto felice di accogliere la piccola arrivata in famiglia.

L'annuncio del bebè in arrivo

Il cantante di "My Way" ha annunciato la notizia del suo terzo figlio in arrivo lo scorso 4 settembre, ospite della trasmissione ‘Good Morning America'. "I bambini portano sempre tanta gioia in una famiglia e sono davvero entusiasta per l'arrivo del mio fagiolo". Usher aveva aggiunto che insieme alla sua famiglia ha attraversato un periodo difficile per via della pandemia, ma che tutti i suoi cari stanno bene. "È stato un momento difficile per tutti, quindi è fantastico avere questa incredibile notizia ora". La sua compagna Jenn, 37 anni, che lavora nell'ambito della discografia, era stata avvistata con il pancione fuori da uno studio di registrazione di Usher. La coppia si frequenta da meno di un anno, il loro primo avvistamento insieme risale all'ottobre 2019, all'Hollywood Bowl.

I matrimoni alle spalle

Quello con la stilista americana Tameka Foster è stato un grande amore. Dopo diversi anni di fidanzamento, lei e Usher si sono sposati nel 2007 e hanno avuto due figli, Usher Raymond V e Naviyd Ely. Appena due anni dopo però è arrivato il divorzio e così una nuova frequentazione per il cantante. A gennaio 2015 Usher ha fatto la sua proposta di matrimonio a Grace Miguel. Ma il matrimonio è giunto al capolinea appena due anni dopo e, secondo TMZ la rottura sarebbe stata inaspettata. La coppia lo ha fatto sapere tramite un comunicato: “Dopo averci pensato tanto, abbiamo deciso di comune accordo di separarci come coppia. Rimarremo affettuosi amici profondamente connessi e che continueranno a sostenersi a vicenda nel corso delle prossime fasi delle nostre vite".