24 Settembre 2017
10:00

È nato Andrea, il figlio di Alessandro Di Battista e Sahra

Alessandro Di Battista è diventato papà. La compagna Sahra ha partorito dando alla luce il piccolo Andrea. Il deputato del Movimento5Stelle ha ufficializzato la notizia con un post su Facebook.

npage.it/video/ab/WcaO8uSwF7kki2Zb

Alessandro Di Battista è diventato papà. La compagna Sahra ha partorito dando alla luce il piccolo Andrea. Il deputato del Movimento5Stelle ha ufficializzato la notizia con un post su Facebook. Di Battista aveva anticipato la notizia ieri attraverso una diretta su Facebook, spiegando di non poter essere sul palco a Rimini proprio perché la compagna aveva rotto le acque. In quel video-messaggio ha spiegato anche perché non si è candidato a premier.

Il messaggio di Alessandro Di Battista

Non mi sono candidato a premier per il Movimento perché non penso che quello sia adesso il mio ruolo. Io mi sento un libero battitore, mi sento imbrigliato in certi palazzi e non è un caso che la mia azione politica migliore l'ho fatto attraverso un motorino e un treno regionale per difendere la Costituzione. Ognuno ha il suo ruolo e questo oggi è il mio. Voglio essere libero di portare avanti le battaglie in cui credo, proprio perché mi sento responsabile di quello che posso e voglio dare al Movimento, ho deciso di fare questa scelta.

Andrea è nato alle 9 del mattino

Alessandro Di Battista ha annunciato la nascita del primo figlio, nato alle 9 di questa mattina. Il nome del piccolo non era stato ancora scelto fino a questa mattina. Andrea Di Battista sta benissimo.

"Mio figlio sta per nascere": l'emozione di Alessandro Di Battista
32.728 di Spettacolo Fanpage
Di Battista presto papà:
Di Battista presto papà: "Noi tre", un selfie con Sahra e il suo pancione
Adriana Lima mamma per la terza volta: è nato Cyan, il primo figlio con Andre Lemmers
Adriana Lima mamma per la terza volta: è nato Cyan, il primo figlio con Andre Lemmers
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni