video suggerito
video suggerito

È nato Blu, il figlio di Attilio Fontana e Clizia Fornasier

È nato a Treviso il piccolo Blu, 3.6 chili: è la prima gioia di mamma Clizia Fornasier e papà Attilio Fontana. I due stanno insieme dal 2014, galeotto fu “Tale e Quale Show”.
A cura di G.D.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Clizia Fornasier e Attilio Fontana sono diventati per la prima volta genitori. Nella notte tra il 31 maggio e il primo giugno, in una clinica di Treviso, è nato Blu, di 3.60 chilogrammi. Fonti vicine alla coppia riferiscono alla nostra redazione che i due genitori sono in questo momento felici per la nascita di un bambino che hanno desiderato da tempo. Per l'ex cantante dei "Ragazzi Italiani" (ricordate "Vero Amore"?) e l'attrice e cantante verrà presto il tempo di parlare di matrimonio: il 2017 potrebbe essere l'anno buono.

Galeotto fu "Tale e Quale Show" per la coppia, conosciutasi proprio nel corso dell'edizione 2014 del programma condotto da Carlo Conti. La Fornasier, nel corso di una recente intervista di coppia, ha rivelato perché ha deciso di chiamare suo figlio Blu:

Per il mare di emozioni figlio del nostro lungo rapporto epistolare fatto di messaggini. Li ho stampati e rilegati. Ne è nato un libro di 400 pagine che gli ho regalato. In Blu c'è la profondità dell'universo è il colore del mantello della Vergine Maria, un simbolo sacro che abbiamo fatto nostro.

Attilio Fontana, poi, ha spiegato come sono divisi i loro ruoli all'interno della coppia:

Il nostro equilibrio è questo: io combino disastri, la macchia di sugo, le briciole sul divano, e lei mi rimprovera. Però questo è il nostro bellissimo teatro quotidiano. Clizia si trasforma in una esilarante Sandra Mondaini, e tra noi il confronto diventa gag. È il nostro modo di amarci. […] Solo con lei mi sono sentito pronto ad assumermi le responsabilità di una famiglia.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views