693 CONDIVISIONI

È nato il figlio di Stefano Accorsi e Bianca Vitali, è un maschio e si chiama Alberto

È Stefano Accorsi ad annunciare via Instagram la nascita di Alberto, il bambino che aspettava dalla compagna Bianca Vitali. Per l’attore si tratta del quarto figlio, il secondo avuto dall’attuale compagna. Dal legame con l’ex moglie Laetitia Casta, invece, sono nati Orlando e Athena, primi figli del divo italiano.
A cura di Stefania Rocco
693 CONDIVISIONI
Immagine

Stefano Accorsi annuncia via Instagram la nascita di Alberto, il suo quarto figlio. La foto postata sui social dall’attore è stata scattata in ospedale, a poche ore dalla nascita del bambino. Alberto è il quarto figlio del divo italiano, il secondo avuto dalla moglie Bianca Vitali dopo la nascita di Lorenzo il 21 aprile 2017. Dall’ex compagna, la collega francese Laetitia Casta, aveva invece avuto Orlando e Athena. "Benvenuto Alberto" ha scritto Accorsi nella didascalia che accompagna l'immagine, incassando gli auguri di numerosi colleghi da Edoardo Leo a Ferzan Ozpetek.

Benvenuto Alberto! ❤️

A post shared by Stefano Accorsi (@stefano.accorsi) on

L’annuncio della gravidanza

A inizio giugno Accorsi aveva annunciato la seconda gravidanza della moglie Bianca. Lo aveva fatto, anche in quel caso, con un post pubblicato su Instagram, una foto del pancione della compagna. L’annuncio era diventato immediatamente virale, incassando i like di decine di colleghi nel mondo del cinema e della televisione, da Laura Chiatti a Carolina Crescentini.

Chi è Bianca Vitali, il nuovo amore dopo Laetitia Casta

Prima di incontrare la moglie Bianca, sposata nel 2015, Accorsi ha vissuto una storia d’amore durata 10 anni – dal 2003 al 2013 – con la collega francese Laetitia Casta. Dal loro legame sono nati il primogenito Orlando, il 21 settembre 2006, e Athena, nata il 29 agosto 2009. Il piccolo Alberto, secondo figlio avuto da Bianca, è nato a sole poche ore di distanza dal giorno in cui la secondogenita del papà compirà 11 anni. Bianca Vitali è la figlia del giornalista Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Modella e attrice, ha conosciuto Stefano sul set della serie “1992”, nella quale aveva ottenuto un piccolo ruolo: quello della 15enne Angelica che, fingendosi maggiorenne, seduceva Leonardo, il personaggio interpretato da Accorsi. Bianca ha 29 anni, venti in meno rispetto al marito 49enne.

693 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views