Fiocco azzurro in casa Gere. Il divo americano e la moglie Alejandra Silva, con la quale è sposata da meno di un anno, sono diventati genitori per la prima volta. A diffondere la lieta notizia è stato il magazine spagnolo "Hola" che ha confermato la nascita del bebè dell'attore Hollywoodiano avvenuta qualche giorno fa.

La gioia di Richard Gere e Alejandra Silva

Richard Gere e Alejandra Silva sono convolati a nozze a maggio scorso. Con una foto postata sui rispettivi profili Instagram, che li ritrae insieme al Dalai Dama mentre ricevono una benedizione per il bimbo non ancora nato, hanno invece comunicato (a settembre) di aspettare il loro primo bebè. I due stanno insieme da un po’ e il loro è stato un vero e proprio amore a prima vista. Si sono conosciuti a Positano grazie ad un amico in comune e da allora non si sono più lasciati. Una favola d'amore in piena regola per l'attivista dei diritti umani oltre che donna d'affari spagnola (figlia dell’ex Presidente del Real Madrid, Ignacio Silva) e il leggendario protagonista di "Pretty Woman".

Le polemiche sulla loro storia d'amore

All'inizio la loro storia ha fatto molto discutere ed è stata al centro di non poche polemiche a causa della notevole differenza di età: lei ha 36 anni, lui 70. La cosa però non ha minimamente scalfito il loro rapporto. Per Alejandra questo è il secondo bimbo, ne ha già avuto un altro dal magnate minerario americano Govind Friedland, con cui è stata sposata dal 2012 al 2015, mentre Gere ha già un altro figlio, Homer, 18 anni, avuto dall'attrice e modella statunitense Carey Lowell, con cui è stato sposato dal 2002 al 2016. Il divo ha anche avuto un matrimonio con la super modella Cindy Crawford, dal 1991 al 1995. Entrambi all'apice del successo, bellissimi ed innamorati, hanno incantato il mondo intero.