E’ nato Leonardo, figlio di Luca Toni e Marta Cecchetto
Luca Toni, classe 1977, calciatore, attaccante dell'Hellas Verona, campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006, è diventato di nuovo papà. Luca Toni ha vinto anche la Scarpa d'oro nel 2006 ed è stato il quinto giocatore italiano che si è aggiudicato il titolo di capocannoniere in un campionato straniero. Finalmente, dunque, oggi 30 Luglio nel pomeriggio, esattamente alle ore 15, è nato il loro secondo figlio: un maschietto, che gode di ottima salute e che si chiama Leonardo. E' questo il frutto dell'amore tra Luca Toni e la sua Marta Cecchetto: il piccolo è nato all'Ospedale San Giovanni di Dio a Firenze lasciando senza parole, contentissimi, i suoi fortunati genitori, da sempre una delle coppie più serie e stabili dello show business italiano.
E' nato questo pomeriggio all'Ospedale S. Giovanni di Dio a Firenze
Luca Toni e Marta Cecchetto, in realtà, sono già genitori della piccola Bianca: accanto a lei, quindi, è arrivato un altro bimbo che le farà certamente compagnia e che, quindi, andrà ad allargare la bella famiglia del calciatore Luca Toni. La notizia della seconda gravidanza è arrivata ad Aprile 2014. Di tempo, poi, ne è passato parecchio: i due stanno assieme da molti anni ma ancora, bimbi a parte, non hanno pensato affatto a convolare a nozze. Secondo i beninformati, però, quando è stato annunciato l'arrivo di Leonardo, Marta Cecchetto avrebbe sfoggiato un anello al dito che potrebbe, dunque, lasciar pensare che presto i due possano decidere di sposarsi, di coronare così il loro amore, di mettere un "sigillo" alla loro unione. E infine – come tradizione vuole – sono arrivati anche i primi "complimenti ufficiali":
Il presidente dell'Hellas Verona FC, Maurizio Setti, tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra, augurano le loro felicitazioni a Luca, alla compagna Marta e alla piccola Bianca per la nascita di Leonardo.