Jara Gaspari e Nicola Balestra sono diventati genitori. L'annuncio è stato diffuso dal profilo ufficiale di Uomini e Donne, dove è stata pubblicata la foto dei due insieme al piccolo appena nato.

L'annuncio ad Uomini e Donne

La coppia si è conosciuta, infatti, nello studio del dating show di Maria De Filippi e da quel momento non hanno più smesso di stare l'uno accanto all'altra. Si può dire che tra i due sia davvero scoppiato l'amore, un sentimento così forte che li ha visti ancora più uniti con la notizia di una gravidanza. I due avevano annunciato qualche mese, proprio nello studio di Canale 5, di essere in dolce attesa e proprio nella puntata del 2 settembre 2019, la prima registrazione del Trono Over, Jara e Nicola sono stati invitati come ospiti. In quell'occasione i due hanno annunciato di aver scoperto che sono in attesa di un maschietto.

La nascita di Tommaso

La scorsa notte, infatti, è nato il piccolo Tommaso alle 2.15 di mattina. Il bimbo, come riportato sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne, pesa 3 kg e 40 grammi e come è scritto sulla didascalia che accompagna la foto: "Benvenuto a Tommaso nato alle 2.15 di ieri mattina! Pesa 3 chili e 40 grammi ed è la gioia della sua mamma e del suo papà… Tanti auguri a Jara e Nicola".