15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

È ripartito il gossip che vuole un secondo figlio per Stefano de Martino e Belen Rodriguez

Ritorna imponente il gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo aver ufficializzato il ritorno insieme, sarebbero in procinto di avere presto un secondo bambino. Il sesso? Una femminuccia: una sorellina per Santiago. È questa la favola del gossip, che si regge sui dubbi: per fugarne alcuni e per crearne di altri. Nell’attesa, lasciateci sognare tutti.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ci risiamo. È un meccanismo ciclico dal quale non si sfugge ed è più preciso del cambio delle stagioni, dati gli ultimi aggiornamenti sul meteo. Parliamo del gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez che li vede, dopo aver finalmente ufficializzato il ritorno insieme, in procinto di avere presto un secondo bambino. Un fratellino per Santiago è in arrivo? Sui social e sui portali di gossip è tutto un fioccare di "i bene informati dicono" e "fonti interne rivelano" che puntano al secondo bebè in arrivo. Su tutti arriva "Spy" che anticipa, appunto citando "i bene informati", che Belen Rodriguez sia già al terzo mese di gravidanza e che sia una femminuccia. Per adesso, conferme non ce ne sono: tutte supposizioni. Ma questo è il gossip, bellezza.

La favola del gossip

Perché in fondo è questo che si vuole, no? Perché sarebbe la favola del gossip che si completa. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia che ha da sempre conquistato e convinto tutti, dopo essersi lasciati, dopo aver vissuto i giorni della tempesta poi, in maniera pacifica, riescono a proseguire i rapporti di affetto per il bene di Santiago. Lei ha una storia che finisce male, lui tiene il riserbo su tutto. Sembra una sceneggiatura perfetta, in fondo. E così, Stefano e Belen non solo ritornano insieme ma finiscono anche con il progettar un secondo bebè e, altro gossip, un possibile nuovo matrimonio. È non è forse questa la linea sottile che separa quello che vorrebbe la gente da quello che è la realtà delle cose? Magari finirà così, magari è tutto vero il fatto che è in arrivo una sorellina per Santiago, magari no o, hai visto mai, magari sono due. Il gossip è anche qui per questo, si regge sui dubbi: per fugarne alcuni e per crearne altri. Nell'attesa, lasciateci sognare tutti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views