29 Gennaio 2013
12:37

E’ scoppiata la Claudia Romani-mania

La top model abruzzese, ma trapiantata a Miami, è ormai la donna del momento tra copertine e foto ose’, non c’è un giorno dove non guadagna i suoi “15 minuti” di celebrità.
La top model abruzzese, ma trapiantata a Miami, è ormai la donna del momento tra copertine e foto ose', non c'è un giorno dove non guadagna i suoi "15 minuti" di celebrità.

Diventare ufficio stampa e manager di se stessi? Chiedetelo a Claudia Romani, ormai sempre più presente su copertine e portali online, con quelle foto sempre più ose' ed una fanbase, soprattutto su twitter, sempre più pazza di lei. Abruzzese di nascita, Claudia Romani è ormai un'americana d'adozione ed ha imparato presto a saperci stare nel grande gioco del mondo dello spettacolo. Non perde nessuna occasione per essere sempre al centro dell'attenzione, ora con un spacco troppo estremo, ora mostrando il lato B per le strade di Miami. Resta sempre in contatto con i suoi ammiratori, tra le tantissime richieste di un semplice retweet fino a vere e proprie interazioni.

Dagli Usa con furore. Così se in Italia la sua carriera non è mai decollata, è riuscita dall'America a farsi spazio sulle nostre copertine, come mostra la foto principale della redazione di Play4movie. E' stata eletta dal portale Vh1 come il "Miglior Corpo da Bikini 2012" ed è riuscita a balzare in testa, staccando di molto sia Adriana Lima, sia Irina Shayk. E' tra le 100 donne più sexy del mondo e, a quanto sembra, non ha nessuna intenzione di fermarsi qui. Non c'è dubbio: è lei la donna del momento.

Claudia Romani in perizoma, ecco l'arma vincente del Milan
Claudia Romani in perizoma, ecco l'arma vincente del Milan
94.753 di MoviMenti
Ruzzle mania, Costanza Caracciolo:
Ruzzle mania, Costanza Caracciolo: "Sfidami, sono costanza 17"
Claudia Romani mostra il lato B per le strade di Miami
Claudia Romani mostra il lato B per le strade di Miami
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni