6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

E’ stato Bocci a scrivere il messaggio sulla rottura con Emma, lo dimostra un video

Per placare i dubbi di chi non credeva a quanto riportato nella sua pagina Facebook, è sceso in campo direttamente Marco Bocci. E purtroppo, la rottura con Emma Marrone pare sia definitiva…
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI
Immagine

Erano tanti quelli che non credevano alla rottura tra Marco Bocci ed Emma Marrone. Anche noi avevamo espresso qualche dubbio in merito, proprio relativamente alla versione resa dall'attore che continua a non convincerci. Per sfatare tutti i rumors sulla fine della storia d'amore con la cantante è sceso in campo direttamente Bocci che, deciso a rivendicare la "paternità" del messaggio in questione, ha voluto girare un video attraverso il quale ha finalmente ufficializzato la sua pagina Facebook. Il filmato arriva in risposta a quella moltitudine di fan che fino a oggi avevano cercato in ogni modo di trovare una scusante che potesse smentire la credibilità del post comparso sulla pagina. Sono stanti tantissimi quelli che si sono augurati fino alla fine che dietro quelle parole non si nascondesse l'attore di Squadra Antimafia ma un fake. E invece, così non è.

Con Emma è davvero finita – E' quindi chiaro che la storia con Marrone è terminata, nonostante le dichiarazioni di lei e le foto che li mostravano ancora insieme. Resta da capire se, come ipotizzato da qualcuno, non si sia davvero trattato solo di un rapporto mediatico studiato allo scopo di ottenere un duplice beneficio: la rivincita di Emma sull'ex fidanzato Stefano De Martino e un crescendo in popolarità per Bocci. Si tratta di un'ipotesi che i fan non prendono in considerazione ma che ha conquistato una buona parte del pubblico restante. Troppi sarebbero i dettagli che fanno pendere l'ago della bilancia proprio in questa direzione, non ultima la confusione delle date citate da Bocci, tipica di chi sa di non raccontare la verità per intero.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views