5 Gennaio 2014
12:10

E’ tornato il Celebrity Big Brother, Jasmine Waltz mostra il seno in diretta (VIDEO)

In Inghilterra è ricominciato il “Celebrity Big Brother” da soli due giorni ed è già scandalo: Jasmine Weltz si ubriaca e fa impazzire Evander Holyfield e Lee Ryan dei “Blue”.
A cura di G.D.

E' ripartito da soli due giorni, ma già dà scandalo il "Celebrity Big Brother Uk", fratello "famoso" del Grande Fratello, giunto alla sua tredicesima edizione. Il reality in onda su Channel 5 è riuscito a dare già il meglio di sé, grazie alla presenza di una provocatrice nata come Jasmine Waltz, nota ad Hollywood più per le sue scorribande tra locali e feste, che per la carriera di attrice. La 31enne ha sconvolto i coinquilini, tra cui il boxer Evander Holyfield (quello dell'orecchio staccato a morsi da Tyson) e il cantante dei Blue, Lee Ryan, a colpi di seno scoperto ed ammiccamenti sessuali continui. La bella mora è riuscita anche nell'intento di coinvolgere nel suo diabolico piano di conquistare la ribalta, la bionda Sam Faiers.

L'occasione è stata ghiotta per l'attrice che, nel corso del festeggiamento serale, ha esagerato con lo champagne, dando così mostra del peggio di sé. Dopo essersi ammanettata alla bionda Sam Faiers, ha cominciato a ridere a crepapelle e a provocare con il suo linguaggio esplicito sia Holyfield che Ryan. Poi, cadendo rovinosamente a terra, ha attirato le risate di tutto il gruppo e soprattutto le attenzioni del rapper Dappy, che ha cercato di concludere qualcosa di buono con lei, senza riuscirci. Insomma il Celebrity Big Brother è tornato, qualcuno di voi ne sentiva la mancanza?

Duncan James e Lee Ryan amanti, tra loro spunta Jasmine Waltz
Duncan James e Lee Ryan amanti, tra loro spunta Jasmine Waltz
Courtney Stodden, prorompente stellina del Celebrity Big Brother
Courtney Stodden, prorompente stellina del Celebrity Big Brother
3.571 di StefaniaRocco
Jasmine rientra nel Gf e con Lee Ryan è subito bacio hot (VIDEO)
Jasmine rientra nel Gf e con Lee Ryan è subito bacio hot (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni