video suggerito
video suggerito

E’ uno spinello quello che sta fumando Jennifer Lawrence? (FOTO)

L’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence è stata beccata a fumare una sigaretta sospetta durante la recente “vacanza-lavoro” alle Hawaii. L’aggeggio è infatti simile a uno spinello e c’è da considerare anche che normalmente la star non fuma…
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Jennifer Lawrence

Tolta la soddisfazione di aver agguantato il Premio Oscar 2013 come miglior attrice protagonista, questo non è decisamente un periodo perfetto per l'attrice Jennifer Lawrence.Prima c'è stata la caduta in mondovisione avvenuta proprio mentre stava ritirando l'ambito premio e adesso ci si mettono anche i paparazzi ad aggiungere il loro pesante carico, scaricandolo sulle spalle dell'attrice. Jennifer è stata infatti beccata durante le recenti "vacanze lavoro" alle Hawaii alle prese con una sigaretta sospetta. Tenendo conto che la Lawrence normalmente non fuma, pare che quello che stringe tra le mani sia uno spinello e non una sigaretta rollata di quelle che si utilizzano largamente tra i più giovani.

A giustificazione dell'attrice va detto che sta certamente vivendo un periodo particolarmente intenso. L'occasione di andare alle Hawaii sarebbe certamente servita a riposarsi se non fosse che la star si trova lì per girare Catching Fire, il seguito di The Hunger Games, quel film che l'ha resa una stella. Di fronte al mare cristallino che si stende davanti ai suoi occhi, l'attrice è costretta a lavorare e può essere dunque che con questa leggere "infrazione del codice" Jennifer abbai semplicemente voluto ritagliarsi un attimo di relax da dedicare solo a sè stessa. Del resto, dopo l'Oscar era stata lei stessa a dire che bramava un periodo di quiete assoluta, qualche giorno per stare sul divano di casa sua a non fare nulla, nemmeno cambiarsi gli abiti. E visto che è dovuta ritornare subito al lavoro, la Lawrence ha scelto una maniera diversa per realizzare il proposito di relax.
[View the story "Jennifer Lawrence con una sigaretta sospetta" on Storify]

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views