Ecco Antonietta, la donna per la quale Francesco Turco ha lasciato “Uomini&Donne”
Si chiama Antonietta la donna per la quale Francesco Turco ha deciso di lasciare “Uomini&Donne”. Il cavaliere del trono over ha comunicato prima delle vacanze di Natale che avrebbe lasciato la trasmissione, ringraziando quanti gli avevano dato la possibilità di parteciparvi. Le parole sono state seguite dalle azioni con Francesco che ha realmente abbandonato la trasmissione per amore. Oggi, via Facebook, mostra finalmente il volto della donna che gli ha rubato il cuore.
Antonietta è la prima che sia riuscita a spingere Turco ad abbandonare il salotto televisivo di Maria De Filippi. In trasmissione da circa tre anni, Francesco ha sempre sperato di riuscire a trovare l’amore, pur senza riuscirci. Diverse sono le storie d’amore collezionate nel corso degli anni, l’ultima delle quali sembrava averlo davvero preso. Con Aurora, la donna della quale si era innamorato, non è andata ma Antonietta è stata abile nello spingerlo a ripensare di nuovo all’amore.
La storia tra Francesco e Aurora
Prima di lasciare “Uomini&Donne”, Francesco aveva tentato senza successo di conquistare il cuore di Aurora. La bella dama, più giovane del cavaliere e particolarmente curata, ha vissuto con lui una storia durata qualche mese. Le cose tra loro sembravano destinate a durare, ma un’improvvisa decisione della donna rimise tutto in discussione. Aurora dichiarò di vedere la vita diversamente rispetto a Francesco, soprattutto rispetto ai suoi legami familiari. L’ex cavaliere del trono over, infatti, la accusò di dedicarsi troppo ai suoi figli ormai grandi per considerarsi davvero pronta a iniziare una storia d’amore matura. Da quel momento Aurora deciso di troncare il loro rapporto, e a nulla sono valsi i tentativi di Turco di spingerla a cambiare idea. Accanto ad Antonietta, Francesco ha ritrovato la felicità ed è pronto a guardare avanti.