8 Febbraio 2016
17:13

Ecco Apple Martin, quanto cresce la figlia di Chris dei Coldplay e di Gwyneth Paltrow

La piccola figlia di Chris Martin e Gwyneth Paltrow cresce ed è uguale a mamma e papà: ecco le foto postate dall’attrice in occasione del SuperBowl. Tutta la famiglia ha assistito a papà Chris e allo show dei Coldplay durante l’intervallo.
A cura di G.D.

Quando guardi Apple Martin non puoi fare a meno di pensare a quanto la genetica sia miracolosa, perché è un esatto mix tra mamma Gwyneth Paltrow e papà Chris Martin. La magia del Superbowl non ci ha restituito solo la vittoria dei Broncos contro i favoriti Panthers oppure i super spot realizzati ad hoc per l'evento, ma hanno puntato i riflettori su mamma e figlia arrivati allo stadio per applaudire papà. Proprio così, i Coldplay erano tra gli artisti che si sono esibiti nello show dell'half time: uno spettacolo incredibile che ha visto avvicendarsi sul palco oltre alla band di Chris Martin anche Bruno Mars, Beyoncé e l'inno di Lady Gaga.

Apple Martin era con Gwyneth Paltrow che ha raccontato la giornata attraverso la sua pagina instagram: la piccola undicenne ha i capelli biondissimi proprio come mamma e lo sguardo magnetico di papà Chris. Non c'è traccia di Moses, il fratellino gemello di Apple non appare nelle foto che l'attrice di "Sliding Doors" e "Iron Man" ha postato sui social per documentare la giornata. Una giornata che è stata tutta all'insegna dei Coldplay, con Gwyneth estasiata per la coreografia che lo stadio di Santa Clara ha riservato per i Coldplay e soddisfatta per la piccola Apple Martin che è stata fianco a fianco con un'altra figlia "famosa", la piccolissima Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay-Z.

La famiglia Martin-Paltrow è più unita che mai, nonostante tra Chris e Gwyneth sia finita da tempo. L'attrice ha più volte dichiarato che tra loro i rapporti sono ottimi che, molto spesso, dormono sotto lo stesso tetto per il bene dei propri figli. Oggi, come ha fatto sapere l'attrice, il loro rapporto è un po' come quello tra fratello e sorella.

Gwyneth Paltrow: il divorzio da Chris Martin è ufficiale
Gwyneth Paltrow: il divorzio da Chris Martin è ufficiale
44.412 di Spettacolo Fanpage
Chris Martin e Gwyneth Paltrow ancora insieme... nel nuovo album dei Coldplay
Chris Martin e Gwyneth Paltrow ancora insieme... nel nuovo album dei Coldplay
Gwyneth Paltrow:
Gwyneth Paltrow: "Io e Chris Martin siamo ottimi amici, ci sosteniamo a vicenda"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni