15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco Beppe, l’amico di Marta Pasqualato con il quale Nicolò crede abbia una storia

Si chiama Giuseppe Colombo ed è uno studente di Medicina a Cesena l’uomo che, organizzando un presunto scherzo a Marta Pasqualato, ha spinto Nicolò Brigante di Uomini e Donne a eliminarla. I due sarebbero amici da 7 anni.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

Ha un volto e un nome “Beppe”, l’amico che avrebbe indirettamente – e involontariamente – cagionato l’allontanamento di Marta Pasqualato da Uomini e Donne. Si chiama Giuseppe Colombo ed è uno studente di Medicina che vive a Modena, anche lui decisamente interessante sotto il profilo estetico al pari di Nicolò Brigante, il tronista che Marta corteggia. L’amicizia tra i due e uno scherzo organizzato ai danni della Pasqualato hanno fatto sì che Nicolò decidesse di eliminarla, in barba alle spiegazioni della corteggiatrice che aveva fatto più volte presente la sua amicizia innocente con il bel Beppe.

La segnalazione ai danni di Marta

La segnalazione che ha complicato la vita a Marta è arrivata in trasmissione poche settimane fa, attraverso Gianni Sperti. L’opinionista ha raccontato di essere stato contattato a proposito di Marta che, secondo quanto gli era stato riferito, pare avesse una storia con un certo Beppe. Di fronte a tale pettegolezzo, la Pasqualato non si è scomposta. Ha spiegato divertita di essere stata vittima di uno scherzo da parte di alcuni amici, e che Beppe sarebbe un amico di vecchia data con il quale vanta una conoscenza che dura da 7 anni.

Brigante non è convinto, la De Filippi parla di flirt

Le spiegazioni di Marta non hanno convinto il tronista che ha invitato Marta a chiamare l’amico in questione perché smentisse tutto. La corteggiatrice si è rifiutata: “Non voglio, so che non gli farebbe piacere essere tirato in ballo in questo contesto”. Di fronte al suo rifiuto, Nicolò ha deciso di eliminarla. Marta è tornata oggi in trasmissione per tentare di spiegarsi. Ha raccontato di aver provato a convincere Beppe a presentarsi in trasmissione, ma lui avrebbe rifiutato. “Non è tanto intelligente se fa queste cose” ha asserito serafico Nicolò, chiaramente infastidito. Marta ha negato ancora una volta che tra loro ci fosse qualcosa, mentre la conduttrice Maria De Filippi ha parlato di un flirt che sarebbe potuto durare lo spazio di una sera, e che oggi lei fa fatica a spiegare. Marta ha negato ancora una volta: “Lo conosco da anni. Non avrei aspettato di essere qui per avere un flirt con lui”.

Tornerà a corteggiare Nicolò

Nemmeno le spiegazioni di oggi in puntata sono bastate a convincere il tronista Nicolò che ha obbligato per la seconda volta Marta a lasciare lo studio. Le anticipazioni delle ultime puntate registrate, però, fanno sapere che si tratta di un allontanamento volontario. La perseveranza di Marta – lo vedremo tra due puntate – riuscirà a far breccia nel cuore del tronista che la riammetterà in studio.

La scelta tra lei e Virginia Stablum

Con il ritorno di Marta in studio, Nicolò prenderà una decisione importante: eliminerà tutte le corteggiatrici rimaste, facendo presente alla redazione di voler continuare il suo percorso solo con la Pasqualato e con Virginia Stablum e aggiungendo di essere vicino a una scelta. Da questo momento in poi, tutte le sue esterne saranno tese a regalare a Nicolò le certezze necessarie a concludere in  bellezza il suo percorso.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views