Altro che Paola Barale e Raz Degan. Il vero tormentone che affligge gli spettatori dell'Isola dei Famosi 2017 dalla messa in onda dell'ottava puntata è un altro. Ai fan del reality, infatti, non è sfuggita la presenza tra il pubblico in studio di un misterioso personaggio dal look eccentrico, che nel corso della serata è stato più volte inquadrato dalla regia di Roberto Cenci. Volto abbronzatissimo, piercing al naso, lenti a contatto azzurro ghiaccio e curiosa acconciatura a banana. Da ieri, su ogni angolo dei social ci si continua a chiedere chi è. Finalmente possiamo rispondere alla domanda.

È un vip o un ragazzo estraneo al mondo della tv?

Solleticati dal dubbio amletico, tantissimi utenti hanno iniziato a chiedersi se il misterioso ragazzo dell'Isola fosse un personaggio famoso, vista la presenza tra il pubblico di Chicca Rocco del Grande Fratello. Molti, inoltre, hanno notato la somiglianza con un altro ex gieffino, Maicol Berti, tanto da ipotizzare che si trattasse proprio di lui. Niente di tutto ciò.

Il ragazzo misterioso si chiama Cristian ed è un personal shopper

Facendo una piccola ricerca su Instagram, abbiamo scoperto che il ragazzo in questione non è un vip, bensì un giovane personal shopper di nome Cristian, che lavora presso un negozio di abbigliamento di Anzano del Parco, in provincia di Como. È lo stesso marchio a segnalarlo in rete, mentre alcune ragazze che lo conoscono hanno smentito si trattasse di Maicol: "Questo ragazzo lavora per un negozio di abbigliamento vicino ad Erba fa il commesso ed è sempre stravagante ma molto simpatico".

https://www.instagram.com/p/BR7so7EBlAK/