video suggerito
video suggerito

Ecco chi è il vero amore di Gabriel Garko

Si chiama Othello, uno splendido stallone nero, fiore all’occhiello del maneggio di proprietà dell’attore che lo ha chiamato proprio con il nome del suo cavallo preferito.
203 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Bellissimo e inafferrabile, sfuggente e dannato: è Gabriel Garko, l'attore più amato di sempre. Nessun attore è riuscito mai a spodestarlo, nessuna donna lo ha mai incastrato. Ci ha provato Eva Grimaldi, ma alla fine i due sono rimasti soltanto buoni amici. Da allora, sul suo conto, non si è mai saputo nulla, nemmeno l'ombra di mezzo gossip e tante voci sulla sua presunta sessualità. E' tutta leggenda e nulla di vero. Ma di una cosa si ha la certezza: il suo grande amore per i cavalli.

Si chiama Othello, professione stallone. Gabriel Garko ha acquistato un maneggio, secondo quanto rivela Roberto Alessi su Novella 2000, perché è da sempre un grande amante di cavalli. Il suo preferito si chiama Othello, uno splendido ed elegante stallone nero che da anche il nome al maneggio che l'attore de "L'onore e il rispetto" ha acquistato.

203 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views