Ecco i “topi della dispensa” del Gf 12
Al Grande Fratello 12 ci sono i topi, quelli che rubano tutte le provviste e lasciano i concorrenti della casa senza viveri. Ma non sono dei topi alla Ratatouille, sono Mirko, Rudolf, Amedeo e Leone che, mentre tutti dormono, approfittano per mangiare un pò di più rispetto a tutti gli altri.
Il colpo lo mettono a segno, non a caso, quattro dei ragazzi che hanno più legato all'interno della casa del Gf 12, mettendo in scena una vera e propria scenetta da film di Totò. E se vanno a dormire con la pancia piena, mentre gli altri si stanno sacrificando, poco importa, tanto l'indomani hanno fatto già in modo di programmare un altro colpo.
Mirko, Rudolf, Amedeo e Leone: quattro Lupin improvvisati
I quattro Lupin improvvisati tutto sommato non hanno fatto nulla di male ma tutto questo non sfuggirà alla lingua tagliente di Alfonso Signorini e all'accusa perentoria di Alessia Marcuzzi che, in nome della chiarezza e del gioco, mostrerà sicuramente agli altri inquilini quello che i ragazzi hanno combinato durante la prossima quarta puntata del reality show. Nessun rimorso al giorno dopo ed il piano per il secondo colpo lo prepara Leone, tra i più attivi della "banda":
Domani facciamo sparire qualche fetta di carne, è pericoloso e dobbiamo agire quando tutti sono in "coma" profondo
Mirko D'Arpa è fedele alleato del "conte" fiorentino ed invita tutti a fare sempre il massimo silenzio per evitare di farsi scoprire. Per adesso se la ridono i quattro, ma quando li scopriranno siamo certi che ne succederanno delle belle. Non osiamo immaginare cosa potrà accadere quando Filippo Pongiluppi, il rissoso della casa scoprirà il misfatto.