video suggerito
video suggerito

Ecco il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Siamo felici, è una nuova vita”

Dal flirt all’inizio di una storia d’amore: ecco il primo bacio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto, pubblicate da “Spy”.
1.971 CONDIVISIONI
Immagine

Mancava solo l'ufficialità. Tutti sapevamo che tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto sarebbe presto nato qualcosa di più ed è la rivista "Spy", in edicola questa settimana, a pubblicare per prima le foto del bacio tra l'ex tronista e la Madre Natura di "Ciao Darwin".

Un bacio pieno di passione

Il servizio fotografico in esclusiva su "Spy" documenta il primo incontro e il primo bacio tra Francesco Monte e la showgirl Paola Di Benedetto. Il 29enne, coinvolto nel ‘canna-gate', aveva mandato più di un messaggio alla bella 23enne che non vedeva l'ora di ritornare in Italia per incontrarlo. Dopo il ritorno, c'è stato l'incontro come documentano le immagini all'esterno dell'Hotel Studios, l'albergo a Cologno accanto agli studi Mediaset dove va in onda "L'Isola dei Famosi".

Francesco Monte le ha consegnato un mazzo di rose rosse

Francesco Monte le ha fatto consegnare un mazzo di rose rosse, chiedendole un appuntamento. Ma lui era fuori ad aspettarla. Come ha detto Francesco Monte a "Spy": "Ora sono felice. Questa storia è ancora più bella di come immaginavo, ho una nuova vita". L'ex tronista può finalmente dimenticare la storia con Cecilia Rodriguez durata oltre 5 anni.

La storia nata sull'Isola

Francesco Monte e Paola Di Benedetto avevano mostrato subito grande sintonia. Il presunto scandalo della marijuana sollevato da Eva Henger ha rovinato i piani della loro story e anche degli autori, che già prefiguravano possibili scenari per un'interessante liason d'amore in televisione. "Non fare il forte, non sei un duro", le diceva Paola Di Benedetto mentre Monte era in lacrime dopo quei giorni, giusto uno prima di decidere di ritornare in Italia.

Immagine
1.971 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views