video suggerito
video suggerito

Ecco il regalo di Mariah Carey per il compleanno di suo marito

Il regalo di compleanno di Mariah Carey per suo marito, Nick Cannon, arriva via social ed è solo un antipasto: “Vieni che ti aspetto, amore…”. Ecco cosa voleva dire quando cantava “I’d give my all…”.
A cura di G.D.
12 CONDIVISIONI
Il regalo di compleanno di Mariah Carey per suo marito, Nick Cannon, arriva via social ed è solo un antipasto: "Vieni che ti aspetto, amore...". Ecco cosa voleva dire quando cantava "I'd give my all...".

La foto sopra mostra uno dei modi migliori che ha un uomo di festeggiare un compleanno. L'uomo in questione è Nick Cannon, marito di Mariah Carey che, in occasione del suo compleanno, gli ha fatto degli auguri speciali via twitter con un commento in accompagnamento che è tutto un programma: "Tanti auguri al mio maritino Nick, ti sto aspettando", e via con i vari TVTB del caso. Il rapper e cantante americano è decisamente un uomo fortunato e, a quanto pare, non deve nemmeno essere poi così geloso, visto che i "gioielli" della Carey sono andati praticamente in "mondovisione".

"I'd give my all". I follower di Mariah Carey stentavano a credere ai loro occhi e, tra una pioggia di "retweet" e "favorites", in molti hanno apprezzato la scelta della cantante di rendere social il suo regalo di compleanno: ecco cosa intendeva dire, quando all'apice del successo cantava "I'd give my all…".


12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views