294 CONDIVISIONI
2 Settembre 2014
09:45

Ecco il vestito da sposa di Angelina Jolie, lo hanno disegnato i suoi figli

Il magazine “Hello” mostra le foto in esclusiva del matrimonio super intimo tra Angelina Jolie e Brad Pitt: il vestito da sposa è stato disegnato dai figli della coppia.
294 CONDIVISIONI

C'è una coppia più bella ed affiatata, da un punto di vista squisitamente visivo ed emozionale, di quella composta da Angelina Jolie e Brad Pitt? Viene da pensare di no a vedere l'ennesima conferma, l'ennesima stranezza di una coppia sempre sopra le righe, lontano dai canoni e da ogni cliché, data dalla decisione di sposarsi a sorpresa con una cerimonia super intima, alla presenza dei soli figli, di pochi familiari e della redazione di "Hello" che ha avuto le foto esclusive della cerimonia. Ma il vero boom è rappresentato dal vestito di Angelina, creazione Versace ma con un particolare unico: il velo ha i disegni dei suoi figli, Maddox, 13 anni, Pax, 10, Zahara, 9, Shiloh, 8, e i gemelli Vivienne e Knox di 6 anni. L'abito è di raso, color avorio, senza maniche, un vestito semplicissimo nella sua forma e natura, ma reso unico dalle illustrazioni colorate elaborate dai piccoli di casa Pitt-Jolie.

Il direttore della rivista "Hello" rivela tutta la sua soddisfazione nell'editoriale di apertura:

Siamo lieti e onorati di poter condividere queste foto accattivanti di Brad e Angelina che raccontano il giorno delle nozze con i loro figli e con i familiari più stretti. Per loro auguriamo tutto il meglio per il futuro.

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno confessato alla rivista:

Era importante per noi che la giornata potesse essere rilassata e piena di risate. Un giorno così speciale da condividere con i nostri figli e la nostra famiglia, è stato un momento molto felice.

La coppia, come era stato anticipato, si è sposata il 23 agosto in una cappella a Chateau Miraval, il castello in Provenza di proprietà della coppia. Secondo quanto rivelato da "Hello", Angelina Jolie ha raggiunto il suo sposo, camminanado lungo la navata e accompagnata da Maddox e Pax mentre le gemelline gettavano petali raccolti dal giardino. A Shiloh e Knox, invece, è toccato tenere il cuscino con le fedi. Prima di celebrare il matrimonio, la coppia registrò di fatto il matrimonio civilmente davanti ad un giudice della California nell'aprile del 2012. 

Un abito firmato Versace

Soddisfazione anche per l'importante maison italiana espressa in un tweet firmato da Donatella Versace, autrice dell'abito indossato da Angelina Jolie.

294 CONDIVISIONI
Polvere bianca sul viso di Angelina Jolie, di che cosa si tratta?
Polvere bianca sul viso di Angelina Jolie, di che cosa si tratta?
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt:
Angelina Jolie sul matrimonio con Brad Pitt: "E' un duro lavoro"
Non solo Angelina Jolie, ecco tutti i ritocchi folli delle star (FOTO)
Non solo Angelina Jolie, ecco tutti i ritocchi folli delle star (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni