162 CONDIVISIONI
3 Novembre 2013
12:50

Ecco Marcelo Ohio, il trans più bello del mondo 2013

Si chiama Marcelo Ohio ed ha vinto il premio come “Miss International Queen 2013”: è lei il transessuale più bello del mondo.
162 CONDIVISIONI

Marcelo Ohio è il trans più bello del mondo 2013. Brasiliana 23enne, è riuscita a trionfare contro altri 24 concorrenti proveniente da 17 paesi nel mondo, laureandosi campionessa e fregiandosi del titolo di "Miss International Queen 2013", uno dei maggiori riconoscimenti in fatto di concorsi di bellezza transgender, che si tiene ogni anno a Pattaya, in Thailandia. Marcelo ha vinto un premio pari a circa 10mila dollari, una corona realizzata da Tiffany ed un'operazione grautita di chirurgia plastica, presso una clinica di Bangkok.

Al secondo posto il trans statunitense D'Shantell Marco, mentre la corona di bronzo è andato al transessuale thailandese Nethnapada Kanrayanon. Si apprende dal Bangkok Post che questa è stata l'edizione che ha avuto più seguito in termini di pubblico e partecipazione, visto che per la prima volta da quanto è stato istituito ha potuto rappresentare 17 paesi diversi: Thailandia (quattro concorrenti), Brasile (tre concorrenti, una di queste era Miss Trans Brasil), Birmania (tre concorrenti), Venezuela (due concorrenti), Malesia (due concorrenti), India (due concorrenti), Spagna (due concorrenti), Colombia (due concorrenti), Giappone, Corea del Sud, Germania, Russia e Sud Africa. Non c'era nessuna italiana, nemmeno la campionessa in carica Alessia Bergamo.

 

162 CONDIVISIONI
Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Jen Selter, il Lato B più bello del mondo fa gli esercizi al parco
Jen Selter, il Lato B più bello del mondo fa gli esercizi al parco
ecco perché il mondo finirà
ecco perché il mondo finirà
479 di theJackal
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni