411 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco perché gli uomini amano il fitness

Riflessione semiseria sul perché gli uomini amano il fitness. Il merito è tutto per i pants utilizzati dalle donne che sono meglio di un sensitivo: rivelano tutto.
A cura di G.D.
411 CONDIVISIONI

Il fitness e lo Yoga, per molti la via regale della realizzazione, la pratica foriera di benessere e felicità interiore. Secondo recenti statistiche è sono tra gli sport più praticato dalle donne oltre ad essere le pratiche preferite delle adultere. Sembra sia proprio così, stando al sondaggio di Gleeden, le donne che si concedono spesso sono quelle che praticano attività fisica. Spiritualità e desideri materiali si fonderebbero dunque nelle classiche facce di una stessa medaglia, cinema, tv e videogames (si pensi all'ultimo GTA V) sono stracolmi di cliché su storie di donne, istruttori di yoga/fitness/tennis e corna. Cavalcando il filone, possiamo dire che anche gli uomini amano il fitness. O meglio, gli uomini amano gli attillatissimi leggings che le donne usano per fare lo Yoga. Se non ci credete, provate a vedere per quanto tempo resterebbe un uomo a fissare una cosa del genere. Rimarrete sorpresi.

Riflessione semiseria sul perché gli uomini amano lo Yoga. Il merito è tutto per i pants utilizzati dalle donne che sono meglio di un sensitivo: rivelano tutto.

Siamo tutte Kim Kardashian

Immagine

Il fitness è particolarmente amato dai maschietti anche perché riesce a donare a tutte le donne, ma proprio tutte, quell'aria da Kim Kardashian…

Non c'è trucco, non c'è inganno

Immagine

I pantaloni per fare fitness sono come un sensitivo: rivelano tutto. Quindi se una donna ha un fisico perfetto, l'attillato leggins lo rivelerà.

Il fitness è vip

Immagine

Fare attività sportiva è cool, ma è anche di tendenza. Curare il proprio corpo con attività sportive è da sempre un punto fondante della vita di molti vip. Qui in foto, ad esempio, c'è Eva Longoria, la "desperate housewives" più amata dagli uomini. Proprio perché ha un corpo ben scolpito ed allenato.

E forse ha ragione quel clichè che vuole le palestre piene zeppe di maschi dal testosterone che ribolle e donne fameliche alla ricerca di istruttori muscolosi. Spesso è proprio quel bisogno di "socialità" che ci spinge a frequentare ed utilizzare quei dannati strumenti del benessere, altro che "vita sana".

La giusta colonna sonora

411 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views