video suggerito
video suggerito

Ecco perché Kim Kardashian ride poco: “Fa venire le rughe, meglio evitare” (FOTO)

La regina dei reality americani svela la sua ricetta per contrastare l’invecchiamento: evitare il più possibile risate e sorrisi. Il che spiega i motivi per cui sui red carpet tende sempre a mantenere un’espressione seria.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Perché Kim Kardashian non ride mai? Prezzemolina agli eventi vip, la regina incontrastata del gossip americano posa ogni giorno sui red carpet ma è davvero raro vederla sorridere. Il motivo è stato chiarito dalla diretta interessata: ridere troppo è controproducente per la bellezza femminile perché provoca le rughe.

È quanto la star dei reality ha affermato sul suo profilo Instagram, come un commento a una foto in cui si abbandona (finalmente) a una liberatoria risata insieme a Shamari Maurice.

Guardate un po', anch'io rido, ma lo faccio poco e solo occasionalmente. Farlo spesso provoca fastidiose rughe.

La cura di Kim per contrastastare l'invecchiamento cutaneo è quindi delle più rigide. Meglio evitare scoppi di risa e momenti di ilarità, pur di preservare la giovinezza del proprio viso. La paura degli anni che passano sembra un vero cruccio per la Kardashian, che non solo è già ricorsa a diversi interventi di chirugia estetica per ritoccarsi il volto, ma ha addirittuta provato un lifting conosciuto come "vampire facelift" . L'originale rimedio consiste nel prelevare del sangue al paziente, per poi trattarlo (in modo da separare le piatrine dal resto del plasma) e spalmarlo sul volto.

Più ancora che la ricerca dell'eterna giovinezza, però, quello che sembra stare più a cuore alla star è la maternità. La Kardashian, che sta provando in tutti i modi a dare un fratellino alla piccola North West, la bambina avuta dal marito Kanye West. Sembra però che, per ragioni mediche, una nuova gravidanza sia al momento improbabile. Peccato: sarebbe una buona occasione per vederla sorridere, alla faccia delle rughe e dei segni dell'età.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views