Ecco Vivian, la figlia di Gisele Bundchen: “Ci somigliamo, vero?”
"Ci somigliamo?". Così Gisele Bündchen, la ex top model brasiliana di origini tedesche, sorprende su Instagram i suoi follower pubblicando una foto della piccola Vivien, nata sei e anni e mezzo fa dalla relazione con Tom Brady, affiancata a una che mostra lei da piccola. La risposta dei fan ovviamente è stata condita da un plebiscito di "sì". Sono effettivamente identiche. Vivian, la figlia di Gisele Bündchen è nata nel 2012. Il primo a darne la notizia fu il Boston Globe, giornale della città in cui la mamma sexy diede alla luce la piccola e dove tuttora risiede con la sua famiglia.
Vivian Lake Brady, la figlia di Gisele Bundchen
Un futuro nel mondo delle top model per Vivian Lake Brady, figlia di Gisele Bündchen, non è escluso a questo punto. La piccola ha solo sette anni, ma tra dieci potrebbe essere esattamente bella come mamma Gisele, seguendo così l'esempio di tante "figlie di". Lila Grace, diciassettenne figlia di Kate Moss, Kaia Gerber, diciottenne star della moda e figlia di Cindy Crawford e ancora Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, che di anni ne ha 20. Sta crescendo anche Deva Bellucci Cassell, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassell, presto testimonial di Dolce & Gabbana.
Un futuro nel cinema per Vivian Lake Brady
Aspettando il tempo per le passerelle, Vivian Lake Brady ha avuto già l'opportunità di fare il suo esordio in una popolare serie tv. Parliamo di "Sex Education", la serie Netflix che presto tornerà con una seconda stagione. Solo un piccolo ruolo per lei, che potrebbe però tornare nella seconda stagione. Gisele Bündchen aveva già rivelato in passato che Vivian potrà scegliere il percorso che lei ritiene migliore e che calcare le passerelle non deve assolutamente essere una forzatura per lei. Sarà il cinema, la tv o il mondo della moda, il futuro della piccola Vivian Lake Brady? Una certezza: è una predestinata.