2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eclipse a Roma: foto e video di Kristen Stewart e Taylor Lautner

Ieri delirio a Roma per l’arrivo delle due stelle di Eclipse. Nonostante l’assenza di Robert Pattinson migliaia tra ragazzini e adulti in delirio per i loro beniamini.
A cura di alessandra
2 CONDIVISIONI
BAST160610SPE_0001

Si avvicina la proiezione in Italia dell'attesissimo Eclipse, terzo episodio della saga di Twilight che ha stregato tutto il mondo per la storia dei vampiri buoni.

Le star indiscusse sono i tre protagonisti: Robert Pattinson e Kristen Stewart che si sono baciati e Taylor Lautner.

Già da mesi è iniziato il tour mondiale del cast di Twilight per presentare il film e la carovana è sbarcata ieri a Roma, finalmente. Folle di ragazzini e adulti all’Auditorium di via della Conciliazione hanno atteso per ore l'arrivo dei beniamini e a giudicare dalle foto non se ne sono certo pentiti.

"Sono partita stanotte da Milano e sono qui dalle 6 di stamattina” ha detto una sedicenne tra l'emozione e l'adrenalina e non è stata certo l'unica ad affrontare il tour de force sotto un sole rovente. Kristen Stewart e il suo collega e amico Taylor erano vestiti da grande occasione: vestito nero sopra il ginocchio e capelli raccolti per lei, completo e cravatta grigi per lui.

I due si sono fermarti con i 1.700 fans presenti all'interno per oltre mezz'ora e hanno firmato autografi alle migliaia di persone che li attendevano fuori. Anche Kristen è rimasta piacevomente sorpresa dalla folla urlante: “Ve lo dico nel senso più positivo possibile, fra tutti i posti in cui siamo stati voi siete stati i più rumorosi". Applausi e tifo da stadio quando l'attrice ha descritto la sua scena preferita del film: "È quella che segue la sequenza in cui bacio Jacob, quando parlo con Edward (Robert Pattinson), perchè il mio personaggio, Bella, sceglie coscientemente di stare con lui.

Il cast di Eclipse era a Roma senza Robert Pattinson eppure è stato un successone il loro arrivo nella Capitale: "Ho cercato di vedere il più possibile, come la scalinata di piazza di Spagna, e ho fatto un pò di shopping" ha confessato l'attore mentre "Bella" ci ha scherzato su: "Io non potevo andare con lui perchè dovevo entrare in questo vestito".

Neanche il tempo di godersi questo successo che già si pensa al futuro: in programma gli ultimi 2 episodi della serie dopodichè si cambia genere cinematografico: "Sarà molto strano smettere di interpretare Bella, lo faccio da tre anni. Da una parte non vedo l'ora di arrivare all'ultimo episodio, ma sarà curioso non poterlo più fare" e le fa eco Taylor: "Sarà strano e un pò triste non interpretare più Jacob, ma guardiamola positivamente, abbiamo da girare ancora due film". I fans concordano: per la malinconia c'è tempo, meglio godersi il terzo capolavoro di Twilight intanto.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=nuiIUKejfag
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views