Eclipse: Kristen Stewart e Taylor Lautner a Roma senza Robert Pattinson
Ormai ci siamo: il conto alla rovescia per Eclipse è iniziato. Mancano pochi giorni all'uscita del terzo episodio della saga di Twilight e la febbre dei fans è alle stelle.
Oggi a Roma ci sarà la proiezione di 15 minuti del film in antprima e interverranno i protagonisti per parlare con la stampa e dedicarsi ai fans italiani con foto e autografi.
Al grande appuntamento non potevano mancare i vampiri di casa Cullen ma c'è anche un grande assente: il sexy Robert Pattinson. In compenso gli appassionati italiani di Twilight potranno rifarsi con Taylor Lautner e soprattutto con Kristen Stewart che ha baciato Robert Pattinson agli Mtv Movie Awards.
In mattinata ci sarà l'incontro con i giornalisti mentre nel primo pomeriggio è previsto quello con i fan all'Auditorium di via della Conciliazione. Dopo l'incontro con i protagonisti inizierà la "maratona Twilight", ovvero la proiezione dei primi due episodi.
Mentre i fans aspetteranno i loro beniamini gli saranno distributi migliaia di gadget della saga. Inutile dire che si sentirà la mancanza della stella assoluta del film: Robert Pattinson dopo la dichiarazione choc di pochi giorni fa non sarà presente all'evento per motivi ancora sconosciuti. I biglietti per Kristen Stewart e il suo licantropo sono andati a ruba: già 2 settimane in 15 minuti erano tutti finiti. Di sicuro all'evento parteciperanno in migliaia, in attesa che il film esca nelle sale italiane il 30 Giugno.
Alessandra Pugliese