"Ed Sheeran ha sposato Cherry Seaborn": annunciano a gran voce i tabloid inglesi. L'artista, che ha sempre difeso la sua vita privata, sarebbe riuscito a convolare a nozze con la fidanzata storica Cherry Seaborn senza attirare la luce dei riflettori. Così, ha dimostrato che è possibile preservare la propria sfera intima, anche quando si è un personaggio pubblico. Una volta che la notizia è venuta a galla, però, sono emersi anche tutti i dettagli della cerimonia.

Il matrimonio si è tenuto nel Suffolk

Il cantante ha scelto un luogo appartato e intimo in cui pronunciare il fatidico sì. La scelta è ricaduta su una chiesetta vicina al luogo in cui vivono i genitori di Cherry Seaborn. Una fonte ha rivelato al Mirror che il matrimonio si sarebbe tenuto lo scorso dicembre in una chiesetta a Wingfield: "Ed è riuscito a pianificare una breve pausa nel suo tour mondiale a dicembre. Quello è il mese in cui sono diventati marito e moglie. La cerimonia si è tenuta nella chiesetta di Sant'Andrea a Wingfield. Il ricevimento, invece, si è tenuto in un pub poco distante".

I dettagli della cerimonia

La fonte riportata dal Mirror ha aggiunto ulteriori dettagli sulla cerimonia tenutasi nella campagna del Suffolk. Sia Ed Sheeran che Cherry Seaborn sarebbero stati concordi nel proposito di rendere il loro matrimonio, un momento intimo e strettamente privato. Nessuno dei due sognava la cerimonia con centinaia di invitati e le telecamere puntate addosso. Così, si sono impegnati per fare in modo che tutto andasse secondo i loro piani. Dopo essere diventati marito e moglie nella chiesa di Sant'Andrea, hanno portato i pochissimi invitati in un pub poco distante: "C'erano solo gli amici più intimi e i familiari. Anche alcuni amici di vecchia data dei due, non sono stati invitati a partecipare alle nozze".