Eddie Murphy ancora papà, la nona figlia si chiama Izzy Oona
Eddie Murphy è diventato di nuovo papà. L'attore e comico americano e la compagna Paige Butcher sono diventati genitori di una bambina, Izzy Oona, nata lo scorso lunedi 2 maggio. Per la neo mamma si tratta della prima figlia, per l'attore comico è addirittura la nona, tanto che all'annuncio di qualche mese fa del nuovo arrivo in casa Murphy, l'attore di Beverly Hills Cop e Il professore matto, era stat0 definito una sorta di leggenda.
Eddie Murphy è padre di Eric, 26 anni, avuto da Paulette McNeely, Christian, 25, da Tamara Hood, Bria, 25, Myles, 22, Shayne, 21, Zola, 15, e Bella, 13, dall'ex moglie Nicole Mitchell, dalla quale ha divorziato nel 2006 dopo 22 anni di matrimonio. La figlia più piccola è invece Angel, 8, avuta dall'ex Spice Girl Melanie Brown, in seguito ad un riconoscimento avvenuto in seguito al test del DNA. Una relazione, quella tra l'attore e la cantante, che si era già esaurita prima della nascita della bambina, tanto che la stessa Mel B ha avuto altri due figli da altrettante relazioni diverse: Phoenix Chi Gulzar, avuta dal primo marito Jimmy Gulzer, e la più piccolina Madison Belafonte, avuta dall'attuale marito della ex popstar, Stephen Belafonte.
Eddie e Paige, una coppia perfetta
Bionda bellissima, ex modella oggi 37enne, Paige Butcher ha stregato il cuore di Eddie Muprhy, "il principe ha trovato moglie" pur senza mai arrivare all'altare. La coppia è la gioia dei paparazzi: non si nascondono mai, la loro vita privata è sempre in copertina ed hanno un buon rapporto con la stampa in generale. Entrambi grandissimi tifosi dei Los Angeles Lakers, sono sempre in prima linea per le Kiss Cam, il momento in cui la telecamera ti inquadra per un bacio sul maxischermo. Evidentemente la loro storia riesce a proseguire senza intoppi anche senza il passaggio dalle nozze, cosa che Eddie ha provato a fare nei decenni scorsi, senza grande successo: il matrimonio con l'ex moglie Nicole Mithcell è cominciato nel 1993 ed è finito nel 200