La vita sentimentale di Eddie Murphy non è mai stata rose e fiori come adesso: dopo tanto peregrinare, finalmente il "principe" ha trovato "moglie".

Ce l'ha fatta Eddie Murphy a trovare moglie, dopo quasi vent'anni a cercarla è arrivata nella sua vita Paige Butcher. La neo signora Murphy è una modella di 34 anni che ha stregato il cuore dell'attore di "Beverly Hills Cop", non c'è luogo che non sia adatto per scambiarsi coccole e baci. Per la gioia dei paparazzi, infatti, abbondano le occasioni dove la coppia offre materiale per la stampa scandalistica: al match dei Los Angeles Lakers, in prima linea per la Kiss Cam, oppure in fila mentre prendono l'ordinazione al Coffee Bean: ogni momento è sempre quello giusto per un bacio.

La vita sentimentale di Eddie Murphy non è mai stata rose e fiori come adesso. Il suo più grande amore è stato con Nicole Mitchell, conosciuta nel 1988 e sposata nel 1993 in una sfarzosa cerimonia al Grand Ballroom del Plaza Hotel di New York. Da quel matrimonio la coppi ha avuto cinque figli, prima del divorzio avvenuto il 17 aprile del 2006. Da una breve frequentazione con Mel B delle Spice Girls, l'attore ha avuto la piccola Angel, riconosciuta solo dopo il test del DNA, richiesto proprio dal comico. Quest'azione gli costerà la totale rottura dei rapporti con la ex Spice, che successivamente lo citerà anche in giudizio. Ma è con Tracey Edmonds che Eddie Murphy supera se stesso, sposandola il 1° gennaio 2008 a Bora Bora, a 230 km da Tahiti, decidendo poi di non riconoscere il matrimonio negli States, ottenendo così la separazione.