11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Eddie Redmayne papà: è nata Iris Mary, la primogenita dell’attore e Hanna Bagshawe

Come annuncia il London Times, l’attore di The Danish Girl e La teoria del tutto e la moglie Hannah festeggiano la nascita della piccola Iris Mary, venuta alla luce proprio in tempo per la Festa del Papà del mondo anglosassone.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Fiocco rosa per Eddie Redmayne. L'attore premio Oscar nel 2015 per la sua interpretazione di Stephen Hawking in "La teoria del tutto" festeggia con la moglie Hannah Bagshawe l'arrivo della primogenita Iris Mary Redmayne. L'annuncio è stato dato nientemeno che sul London Time. La piccola è venuta alla luce il 15 giugno, curiosamente proprio in tempo per il Father's Day, la Festa del Papà anglosassone che, a differenza dell'Italia (dove ricorre il 19 marzo), viene celebrata la terza domenica di giugno.

L'amore tra Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe, lontana dal mondo dello spettacolo (è addetta a pubbliche relazioni nel settore finanziario) è nato diversi anni fa e culminato nel matrimonio celebrato il 15 dicembre 2014. L'attore londinese, classe 1982, deve la fama al cinema ma non è che prima di divenire famoso se la passasse tanto male: ha studiato nelle migliori scuole inglesi e a Eton era addirittura compagno del principe William d'Inghilterra. Dopo il trionfo agli Oscar nel 2015, è stato rinominato quest'anno per la coraggiosa interpretazione del primo transgender della Storia in "The Danish Girl" e si prepara a coniugare il lavoro d'attore con quello di papà. Lo rivedremo presto nello spin off di "Harry Potter", l'atteso "Animali fantastici e dove trovarli"; Redmayne presterà inoltre la sua voce al film d'animazione "Early Man".

Immagine
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views