video suggerito
video suggerito

Eddy Martens a Novella 2000: “Tromb*** di più” e Alessi replica: “Cominci lei”

Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici, non ha apprezzato un articolo scritto da “Novella 2000” sulla sua compagna. Così, ha attaccato la giornalista che l’ha scritto invitandola ad avere più rapporti sessuali per “scrivere meno stronz***”. Il direttore Roberto Alessi ha replicato a Martens in un editoriale, invitandolo ad iniziare lui per primo la cura proposta.
A cura di Daniela Seclì
24 CONDIVISIONI
Immagine

In questi giorni è scoppiata una polemica tra Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici e il direttore di "Novella 2000", Roberto Alessi. Sembrerebbe che l'uomo non abbia gradito particolarmente un articolo scritto a proposito della sua fidanzata e madre di sua figlia. Così, ha deciso di affidare il suo disappunto ad un cinguettio su Twitter, tramite il quale ha attaccato la giornalista che si era occupata dell'articolo:

"Marika Tronchetti di novella 2000 visto che leggi twitter. Trovati uno che ti può tromb*** come si deve. Così smetti di scrivere stronz***."

La risposta di Roberto Alessi a Eddy Martens

Il direttore di "Novella 2000" è sceso in campo per difendere la sua giornalista e rispondere alle parole di Eddy Martens. Per farlo gli ha dedicato l'editoriale della rivista. Roberto Alessi ha scritto:

"Eddy Martens, che dirle? Quando ho letto le sue esternazioni su Twitter mi sono quasi commosso: ormai (a parte qualche incertezza ortografica, lei è belga del resto) è padrone della lingua italiana e mi fa piacere che si sia integrato. A lei non è piaciuto un articolo che abbiamo dedicato alla nostra adorata Antonella Clerici (se avessi un euro per ogni copertina e articolo che le ho dedicato in tanti anni sarei milionario), ma mi permetta di dirle che lei pecca di un inguaribile ottimismo attribuendo a certe pratiche, come il fare sesso, meriti istruttivi. Rivolto alla firma dell'articolo Marika Tronchetti scrive: ‘Trovati uno che ti può tromb*** bene. Così smetti di scrivere stronz***'. Conosco grandi amatori che non sanno scrivere nemmeno la loro firma. Ma magari mi sbaglio. Facciamo così, cominci lei la cura, visto quello che scrive, e vediamo se fa effetto al suo prossimo Tweet. Con la stima di sempre".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views