23 Novembre 2016
18:31

Eddy Martens è tornato a vivere a Bruxelles: finita con la Clerici, ha aperto un negozio

Dopo la separazione da Antonella Clerici, Eddy Martens torna a vivere a Bruxelles. L’ex compagno della conduttrice ha aperto un negozio per barbieri.
A cura di Stefania Rocco

A pochi mesi dalla separazione ufficiale da Antonella Clerici, Eddy Martens è tornato a vivere a Bruxelles. L’e compagno della nota conduttrice ha riorganizzato la sua vita all’estero, forte dell’esperienza acquisita in Italia. In Belgio si è lanciato immediatamente in una nuova avventura che lo vedrà debuttare nei panni di investitore. Il 7 novembre ha inaugurato il suo beauty salon, un salone di bellezza dedicato prettamente a un pubblico maschile. All’interno ci lavoreranno dei barbieri esperti, coordinati da Martens nel ruolo di proprietario famoso.

Eddy resta socio del ristorante della sua ex compagna. Sebbene Antonella abbia ritrovato l’amore accanto a Vittorio Garrone, i due restano legati dall’affetto per la piccola Maelle, la figlia nata dalla loro storia d’amore. Fu proprio Antonella a raccontarlo in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”:

Siamo soci nel nostro ristorante Casa Clerici, ma siamo in quella fase del rapporto in cui si ridefiniscono gli spazi delle rispettive vite, con stima reciproca e intelligenza da parte di entrambi. storie possono finire, ma tutto il resto rimane e poi è il padre di mia figlia, non posso che volere la massima serenità tra noi.

Gli insulti sul web, Martens: “Gente simpatica”

Quando la notizia della nuova vita di Eddy Martens in Belgio è diventata di dominio pubblico, l’ex compagno della Clerici è stato bersagliato in rete da una serie di personaggi dall’identità misteriosa che lo hanno insultato, mettendo in dubbio le sue qualità di uomo d’affari. Deciso a mostrare di non dare peso a certe accuse, Martens ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo screen degli insulti in questione. “Commenti da gente di classe su di me in Italia” scrive ridendo di chi lo accusa non troppo velatamente di aver approfittato della popolarità della sua ex compagna per diventare un imprenditore.

Antonella Clerici: "Con Eddy Martens ho ottimi rapporti, ci vorremo sempre bene"
Antonella Clerici: "Con Eddy Martens ho ottimi rapporti, ci vorremo sempre bene"
Eddy Martens: "È stata Antonella Clerici a lasciarmi, non ho ancora smesso di soffrire"
Eddy Martens: "È stata Antonella Clerici a lasciarmi, non ho ancora smesso di soffrire"
Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo insieme per il compleanno della piccola Maelle
Antonella Clerici e Eddy Martens di nuovo insieme per il compleanno della piccola Maelle
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni