10 Dicembre 2012
16:51

Eddy Martens si dichiara alla Clerici, con Antonella nessuna crisi

Ha scelto Twitter Eddy Martens per fare pubblicamente gli auguri alla sua compagna Antonella Clerici. A dimostrazione del fatto che, gossip con Massimiliano Pani a parte, la loro storia continua.
A cura di Stefania Rocco
Ha scelto Twitter Eddy Martens per fare pubblicamente gli auguri alla sua compagna Antonella Clerici

La storia d'amore tra Antonella Clerici e Eddy non è finita. Nonostante il tradimento di Martens, la decisione della conduttrice di perdonarlo si è rivelata essere quella vincente. Sì perchè a distanza di due anni circa dalla loro crisi, questo amore continua ancora ad andare a gonfie vele, nonostante le voci che vogliono la bella Antonellina ormai irrimediabilmente attratta da Massimiliano Pani. Martens, deciso a difendere il suo territorio, ha scelto di usare Twitter come campo di battaglia e, in occasione del compleanno della Clerici caduto lo scorso 6 dicembre, ha voluto farle gli auguri pubblicamente attraverso il suo profilo. Antonella non ha risposto al messaggio ma la scelta di Eddy di apostrofarla con un chiarissimo "Amore mio" – seguito da errore ortografico, ma tant'è – non lascia spazio a dubbi di sorta circa la loro relazione.

Del resto, che la Clerici fosse stra-innamorata del suo compagno è un fatto noto.  Se così non fosse stato, la donna non avrebbe mai consentito a qualche collega di provare a metterla in ridicolo per il solo fatto di aver perdonato Martens. A testa alta, e consapevole del valore del loro rapporto, la Clerici ha deciso di fare d testa sua e il tempo le ha dato ragione. Tra l'altro, oggi Antonella gode di una posizione di vantaggio. Attraverso le chiacchiere mai confermate che la volevano innamorata del figlio di Mina, la conduttrice ha lasciato intendere al suo compagno e non solo che se solo avesse voluto, anche lei avrebbe potuto ripagarlo con la stessa moneta. E a Eddy, in Belgio per lavoro, non è rimasto altro che fare pubblicamente ammenda nella speranza di riconquistare la sua donna al 100%. E per adesso, sembra esserci riuscito.

Tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita
Tra Antonella Clerici ed Eddy Martens è finita
245.003 di Diana89
Antonella Clerici confessa:
Antonella Clerici confessa: "Con Eddy è finita. E anche con Crespi"
Lorenzo Crespi e Antonella Clerici: da quando la riconoscenza è amore?
Lorenzo Crespi e Antonella Clerici: da quando la riconoscenza è amore?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni