Che fine ha fatto Edelfa Chiara Masciotta? La bella torinese, oggi 32enne, venne eletta Miss Italia nel 2005, per poi avviare una discreta carriera in tv che la vide concorrente di "Notti sul ghiaccio" e "Volami nel cuore", conduttrice di "Paperissima Sprint" e attrice nelle fiction "Le tre rose di Eva" e "Che Dio ci aiuti". Ultimamente, la Masciotta è un po' sparita dai radar televisivi, per ragioni più che legittime: ha scelto di dedicarsi alla famiglia e il 22 settembre è diventata mamma addirittura per la terza volta. L'annuncio ufficiale è arrivato solo in questi giorni, con la prima foto del piccolo Alessio, nato dalla relazione con il coetaneo Alessandro Rosina, calciatore e capitano della Salernitana.

Il primo figlio da Roberto Cenci

Edelfa Chiara conosce bene la gioia della maternità. Il suo primo figlio, Andrea, è nato nell'aprile 2010 dalla relazione con il regista televisivo Roberto Cenci (l'uomo dietro il successo di "L'Isola dei famosi", "Ti lascio uan canzone", "Buona domenica" e "Ciao Darwin", ex marito di Rossella Brescia). I due sono stati legati dal novembre 2008 al settembre 2012.

L'amore con Alessandro Rosina, i due figli

Nel 2013, la Masciotta ha iniziato una relazione con Alessandro Rosina, culminata nella nascita della loro primogenita Aurora nel marzo 2014. A rendere ancora più solido il loro grande amore, è ora il piccolo Alessio. Tre figli in soli sei anni per l'ex Miss Italia, di cui attendiamo impazienti il ritorno sul piccolo schermo.