Edinson Cavani è papà per la quarta volta, ecco il nome del bebè nato da Jocelyn Burgardt
La cicogna ha bussato alla porta di Edinson Cavani, diventato papà per la quarta volta. Il calciatore uruguaiano, ex attaccante del Napoli oggi nel Manchester United, ha annunciato sul suo profilo Instagram la nascita del piccolo Silvestre. La notizia arriva con una foto scattata un attimo dopo il parto e il bellissimo messaggio alla compagna Jocelyn Burgardt: "Oggi è uno di quei giorni speciali che Dio ci regala, felici dell'arrivo del nostro piccolo "Silvestre"… mi congratulo con te per il coraggio da leone". Dalla pagina dello United è arrivato il messaggio di congratulazioni: "Tanta gioia per Edi e la sua famiglia".
I figli di Edinson Cavani
Cavani ha dunque avuto quattro figli da da due donne diverse. Il 22 marzo 2011 era nato il primogenito Bautista, dalla ex moglie Maria Soledad Cabris (che aveva sposato il 9 giugno 2007). Poi, l'8 marzo 2013 era seguito l'arrivo di Lucas. La coppia si è separata nel febbraio del 2013. El Matador, come viene soprannominato il giocatore nativo di Salto (ma di origini italiane, il nonno paterno era di Maranello), si è legato a Jocelyn Burgardt, che nel maggio 2019 l'ha reso papà della figlia India.
Chi è Jocelyn Burgardt, la compagna di Edinson Cavani
Dopo la fine del suo matrimonio, Cavani aveva avuto relazioni con una cassiera casertana di nome Maria Rosaria Ventrone e quindi con Miss Uruguay Micaela Orsi. Nel 2014 si è legato all'allora 22enne Jocelyn Burgardt, ballerina e modella, anche lei di nazionalità uruguaiana. Nata a Bella Union, è figlia di un'insegnante di francese e di un imprenditore del settore dello zucchero di canna; oltre a essere una ballerina professionista (specializzata in samba), ha una laurea in management culturale. Lei e Cavani si sono conosciuti a un matrimonio, dove lui era ospite e Jocelyn era stata chiamata a esibirsi.
Il significato del nome Silvestre
Versione spagnola di Silvestro, il nome scelto per il bambino deriva da nome latino Silvester, tratto dall'omonimo aggettivo, con il significato di "silvestre", "che vive nei boschi", "che proviene dalla selva". L'onomastico si festeggia il 31 dicembre, ultimo giorno dell'anno, per ricordare il santo Papa Silvestro I.