Edinson Cavani papà: la moglie Maria Soledad ha partorito Bautista
La società Calcio Napoli festeggia non solo il terzo posto raggiunto in classifica ma anche la nascita del primogenito di Edinson Cavani. Il Matador è diventato papà questa mattina. Il piccolo Bautista sta bene. La compagna, Maria Soledad, ha dato alla luce il piccolo angelo alle 8. 30. Era da molto che si aspettava la nascita di questo bambino e finalmente il capocannoniere può fregiarsi del tanto ambito appellativo di papà.
La notizia renderà sicuramente felici i sostenitori del Napoli e del buon calcio. Eppure in molti si aspettavano di potersi gustare Edinson Cavani al Chiambretti Night. Forse l'appuntamento è stato solo rimandato. Intanto il calciatore può godersi la famiglia in tutta tranquillità. La nascita di Bautista era attesa per giovedì scorso. Non è un caso, infatti, che il giocatore si sia allontanato dagli allenamenti per raggiungere la sua dolce metà in clinica.
Secondo fonti vicine a Edinson, l'atleta avrebbe ripreso la nascita del suo piccolo angelo con una telecamera. Bautista è in gran forma. Il cucciolo di uomo pensa, infatti, 3,3 kg e tra poco potrà dare del filo da torcere al suo papà sul campo di pallone. Solo domenica Cavani aveva deciso di dedicare la sua doppietta contro il Cagliari alla moglie e a Dio. Oggi il bomber dovrà dividere le sue attenzioni.
Auguri a Edinson e alla moglie Maria Soledad che finalmente sono riusciti a coronare il loro sogno d'amore con la nascita del piccolo Bautista