video suggerito
video suggerito

Edinson Cavani pazzo di sua moglie Sole: “Le Veline? Non so chi siano”

E’ quasi una mosca bianca nell’ambiente calcistico El Matador Edinson Cavani che racconta per la prima volta come ha conquistato la moglie Sole e per quale motivo, nonostante le tentazioni cui un uomo come lui è sottoposto, non potrebbe mai lasciarla.
A cura di Stefania Rocco
152 CONDIVISIONI
E’ quasi una mosca bianca nell’ambiente calcistico El Matador Edinson Cavani che racconta per la prima volta come ha conquistato la moglie Sole

E’ una donna fortunata Maria Soledad, fortunata perché è riuscita a conquistare il cuore di uno tra gli uomini più puliti che il calcio italiano abbia mai conosciuto, quello del Matador del Napoli, Edinson Cavani. In un’intervista al settimanale Chi, il campione ha voluto raccontare qualche inedito dettaglio legato al rapporto con la sua compagna, un amore solido che non teme – a differenza di moltissimi altri – alcuna ingerenza dall’esterno. Sì perché Cavani, il campione con la fede in Dio, non teme tentazione. Grazie a Soledad, infatti, è diventato papà di Bautista e basta questo a garantirgli che il loro amore sarà per sempre. Il campione azzurro è riuscito a conquistare tutti grazie alla sua semplicità, tifosi o meno che siano.

E vederlo da anni accanto a una sola donna – a differenza di tantissimi altri colleghi – e per nulla appassionato alla vita mondana che di certo potrebbe permettersi di condurre, fa capire più di qualunque altra teoria che nei valori che predica, Cavani ci crede davvero. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, il goleador azzurro ha raccontato:

Non ho mai corteggiato una donna dello spettacolo. E sai perché? Non le conosco. Non guardo la tv. Sono stato un mese fa nella trasmissione di Maria De Filippi solo perché mia moglie Sole è una fan di C’è posta per te. Ma a differenza di tanti miei colleghi, non so distinguere una velina da una conduttrice. A me interessa solo mia moglie. E’ lei l’unica donna della mia vita. L’ho vista per la prima volta quand’ero ragazzino e me ne sono innamorato subito. Ma ero timido e non avevo il coraggio di chiederle il numero di telefono. Quando alla fine mi sono fatto forza e gliel’ho chiesto, non potevo segnarmelo perché il mio cellulare aveva le batterie scariche. Insomma, una frana. Così ho chiesto il contatto a un amico comune. Lei faceva l’università e ha lasciato tutto per seguirmi. Quando mi sono trasferito in Italia, ha mollato anche la sua famiglia per seguire me. Oggi sono felice di aver costruito la mia famiglia con lei. E’ la mia donna.

E Sole, questa donna così fortunata, lo sta già ricompensando visto che dopo Bautista, si appresta a regalargli il loro secondo bambino.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views